Casting

How I Met Your Dad – Krysta Rodriguez si unisce al cast dello spin-off

Pubblicato il 06 marzo 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Prende forma il cast di How I Met Your Dad, spin-off di How I Met Your Mother su cui la CBS sta lavorando da tempo, e che avrà come protagonista Greta Gerwig. Dopo l’aggiunta di Drew Tarver (che presterà il volto a Todd, migliore amico della protagonista), la produzione ha scritturato l’attrice che interpreterà la sua migliore amica, al femminile: si tratta di Krysta Rodriguez, nota per la serie Smash e per aver interpretato il ruolo di Mercoledì in The Addams Family, il musical di Broadway del 2009. La notizia è stata pubblicata da Entertainment Weekly.

Il suo personaggio si chiama Juliet, e viene descritto in questi termini:

Una sexy e appariscente forza della natura che gestisce il blog di moda più famoso del paese.

La protagonista Sally (Gerwig) – una donna che racconterà ai figli, tramite flashback, come ha incontrato il loro padre – viene invece descritta in questo modo:

Una versione femminile di Peter Pan che non è mai davvero cresciuta, e non ha idea di cosa fare della sua vita. Si è appena resa conto di non aver nulla in comune con suo marito, sposato da meno di un anno. La rottura è inevitabile, ma Sally trova un valido supporto nei suoi amici e nella sua famiglia, sin troppo ben disposti nell’elargire consigli che rischiano sempre di ritorcersi contro di lei. Sally dovrà filtrare questi suggerimenti e decidere cosa è meglio per la sua vita.

Greta Gerwig sarà anche produttrice esecutiva e sceneggiatrice della serie. Il pilot è stato scritto da Emily Spivey, Carter Bays e Craig Thomas, mentre la regia sarà a cura di Pam Fryman, veterana di How I Met Your Mother.

CLICCA QUI per leggere la notizia del casting di Drew Tarver.

CLICCA QUI per leggere la notizia del casting di Greta Gerwig.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di How I Met Your Mother sul nostro Episode39 a questo LINK.