Ecco le primissime immagini in movimento per Hercules, il kolossal peplum diretto da Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3) con protagonista assoluto Dwayne Johnson. Il trailer vero e proprio sarà infatti visibile in rete nelle prossime ore ma ora possiamo mostrarvi un assaggio di 20 secondi. Un vero trailer da leoni…
La storia di Hercules, scritta da Ryan Condal e revisionata da Evan Spiliotopoulos, è ispirata alla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars, che rilegge in chiave dark la storia del figlio di Giove e della fanciulla Alcmena. Nella graphic novel Ercole viene rappresentato come un mercenario assetato di sangue, che viene assoldato dal re della Tracia per addestrare i suoi soldati. Un ruolo perfetto, quello di Ercole, per Dwayne Johnson.
Per quel che riguarda gli altri attori, sappiamo che Ian McShane veste i panni di Amphiarus (profeta-guerriero nonché consigliere di Hercules) mentre Rufus Sewell è Autolycus. Nel film ci sono inoltre anche Rebecca Ferguson e Aksel Hennie (che sarà Tideo).
Hercules approderà nelle sale americane arriverà l’8 agosto 2014. In Italia il film approderà qualche giorno dopo, più precisamente il 13 agosto (a questo link la pagina Facebook ufficiale).
Fonte: CBM