Guardians Of The Galaxy – Karen Gillan parla dello scontro tra Nebula e Gamora

Guardians Of The Galaxy – Karen Gillan parla dello scontro tra Nebula e Gamora

Di Marlen Vazzoler

karen-gillan-sxsw-film-festival

Abbiamo intravisto Karen Gillan nei panni di Nebula in quello che sembrava un combattimento contro Gamora (Zoe Saldana), nel primo trailer di Guardians of the Galaxy. L’attrice, impegnata nella promozione del film horror Oculus al SXSW Film Festival, ha confermato a MTV che le due donne saranno protagoniste di un grande combattimento.

“Sì, c’è una grande sequenza di lotta tra ragazze, ma non sarà da femminucce. Hanno fatto in modo che non ci fossero delle piroette o qualcosa di simile”.

Lo scontro sarà molto importante per il personaggio della Gillan perché non si tratterà semplicemente di una battaglia fisica.

“Il loro rapporto era molto profondo e c’è una grande storia tra loro due. Quindi è molto di più di qualcosa di fisico”.

Nei fumetti Gamora è stata cresciuta e addestrata come assassina da Thanos, che durante la guerra contro Magus lo abbandona dopo aver scoperto i suoi veri piani. Nebula è invece la nipote di Thanos, tra i due non scorre un buon rapporto e ad un certo punto Thanos l’ha quasi resa uno zombie, Nebula era incapace di morire ma nemmeno veramente viva.
L’esperienza della Saldana nelle scene fisiche è stata tale che nel film non ha quasi mai avuto bisogno di fare delle prove, ha spiegato la Gillan.

“Diceva ‘Posso fare questo’. Ho avuto bisogno di due mesi di prove ogni giorno che non stavo girando, perché sembravo uno spaghetto quando ho iniziato”.

Parlando del film la Gillan dice che Guardians è:

“Molto, molto divertente. Non si prende per niente sul serio, è ironico e vedere le persone eccitate da questo nuovo tono è fantastico”.

Guardians of the Galaxy, diretto da James Gunn e sceneggiato da Chris McCoy, Nicole Periman insieme allo stesso regista, uscirà in Italia il 22 ottobre. Il film fa parte della Fase Due dell’Universo Cinematografico Marvel, composta da: Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia) e Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), poi l’imminente Captain America: the Winter Soldier (26 marzo 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America).

QUI trovate l’ultimo trailer rilasciato
QUI la nostra analisi del trailer

Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog e sulla pagina Facebook ufficiale.

Fonte MTV

LEGGI ANCHE

Arrivano i podcast targati Lucky Red, con le voci di Edoardo Leo, Asia Argento e molti altri 29 Settembre 2023 - 13:00

Temi di attualità, cinema, letteratura, cronaca nera, storia, politica, costume che hanno segnato l’Italia degli ultimi decenni raccontati dalle voci di Lirio Abbate, Valerio Bergesio, Marco Bocci, Isabella Ferrari, Chiara Francini, Edoardo Leo, Francesco Montanari e molti altri.

Michael Gambon è morto a 82 anni 28 Settembre 2023 - 14:54

Michael Gambon è morto oggi a 82 anni, in seguito a una polmonite.

Lo sciopero degli sceneggiatori si conclude oggi 27 Settembre 2023 - 10:37

Lo sciopero degli sceneggiatori, durato 148 giorni, si conclude oggi. Ecco i dettagli dell'accordo.

David McCallum è morto: addio al dottor Mallard di NCIS 26 Settembre 2023 - 11:38

David McCallum è morto lunedì mattina al New York Presbyterian Hospital all’età di 90 anni per cause naturali.

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI