L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians Of The Galaxy – Karen Gillan parla dello scontro tra Nebula e Gamora

Di Marlen Vazzoler

karen-gillan-sxsw-film-festival

Abbiamo intravisto Karen Gillan nei panni di Nebula in quello che sembrava un combattimento contro Gamora (Zoe Saldana), nel primo trailer di Guardians of the Galaxy. L’attrice, impegnata nella promozione del film horror Oculus al SXSW Film Festival, ha confermato a MTV che le due donne saranno protagoniste di un grande combattimento.

“Sì, c’è una grande sequenza di lotta tra ragazze, ma non sarà da femminucce. Hanno fatto in modo che non ci fossero delle piroette o qualcosa di simile”.

Lo scontro sarà molto importante per il personaggio della Gillan perché non si tratterà semplicemente di una battaglia fisica.

“Il loro rapporto era molto profondo e c’è una grande storia tra loro due. Quindi è molto di più di qualcosa di fisico”.

Nei fumetti Gamora è stata cresciuta e addestrata come assassina da Thanos, che durante la guerra contro Magus lo abbandona dopo aver scoperto i suoi veri piani. Nebula è invece la nipote di Thanos, tra i due non scorre un buon rapporto e ad un certo punto Thanos l’ha quasi resa uno zombie, Nebula era incapace di morire ma nemmeno veramente viva.
L’esperienza della Saldana nelle scene fisiche è stata tale che nel film non ha quasi mai avuto bisogno di fare delle prove, ha spiegato la Gillan.

“Diceva ‘Posso fare questo’. Ho avuto bisogno di due mesi di prove ogni giorno che non stavo girando, perché sembravo uno spaghetto quando ho iniziato”.

Parlando del film la Gillan dice che Guardians è:

“Molto, molto divertente. Non si prende per niente sul serio, è ironico e vedere le persone eccitate da questo nuovo tono è fantastico”.

Guardians of the Galaxy, diretto da James Gunn e sceneggiato da Chris McCoy, Nicole Periman insieme allo stesso regista, uscirà in Italia il 22 ottobre. Il film fa parte della Fase Due dell’Universo Cinematografico Marvel, composta da: Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia) e Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), poi l’imminente Captain America: the Winter Soldier (26 marzo 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America).

QUI trovate l’ultimo trailer rilasciato
QUI la nostra analisi del trailer

Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog e sulla pagina Facebook ufficiale.

Fonte MTV

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?