L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – Chris Pratt e Michael Rooker parlano del rapporto tra Star-Lord e Yondu

Di Marlen Vazzoler

Guardians-of-the-Galaxy-abc

Non sappiamo molto sul passato dei componenti dei Guardiani della Galassia, in particolar modo sul protagonista del film di James Gunn: Peter Quill aka Star-Lord interpretato da Chris Pratt. L’attore ha svelato che il personaggio:

“In fondo è ancora un bambino. Non ha mai conosciuto suo padre, è stato risucchiato nello spazio quando sua madre è morta ed è stato cresciuto da un umanoide dalla pelle blu. Per tutta la sua vita gli è stato detto di diventare più forte e di conseguenza sfoggia un falso senso di spavalderia. Ma in fondo è solo, e anche se è un ragazzo che viaggia nello spazio e può fare quello che vuole, gli manca la sua famiglia, la sua comunità, e attraverso il corso della storia impara di nuovo a interessarsi degli altri e che c’è di più nella vita che solo prendere e fare esattamente quello che vuoi”.

L’umanoide blu che ha allevato Star-Lord è Yondu, interpretato da Michael Rooker, un cacciatore e un segugio con un intuitivo sesto senso.

“È una bella storia, una grande edificante storia e trovo che il rapporto tra Quill e Yondu è intrigante. È andato a prenderlo sulla Terra e per qualche motivo ha deciso di non portarlo dove doveva andare e lo ha cresciuto lui stesso. Ha stabilito un legame con lui, e Yondu ora gode del fatto che Quill ha il coraggio per fare le sue cose”.

Quanto detto dagli attori conferma le teorie di alcuni fan nate dopo la pubblicazione di queste immagini scattate sul set di Guardians of the Galaxy in cui si vede la presenza dello SHIELD.

Guardians-of-the-Galaxy-shield

Guardians-of-the-Galaxy-shield-1

Guardians-of-the-Galaxy-shield-2

Questi mezzi potrebbero essere stati usati per un investigazione nella zona in cui era precipitata l’astronave di Yondu? Se fosse così, potrebbe spiegare la presenza dell’alieno bluastro (Kree) che abbiamo visto nello show, Agents of S.H.I.E.L.D.

Il 2 aprile uscirà il primo di due numeri di Guardians of the Galaxy Movie Prelude, il prequel a fumetti del film realizzato da Dan Abnett e Andy Lanning, che racconterà le origini di Nebula. Nel numero compariranno anche Gamora e Thanos mentre nel secondo appariranno Rocket Raccon e Groot.

Guardians of the Galaxy, diretto da James Gunn e sceneggiato da Chris McCoy, Nicole Periman insieme allo stesso regista, uscirà in Italia il 22 ottobre. Il film fa parte della Fase Due dell’Universo Cinematografico Marvel, composta da: Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia) e Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), poi l’imminente Captain America: the Winter Soldier (26 marzo 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America).

QUI trovate l’ultimo trailer rilasciato
QUI la nostra analisi del trailer

Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog e sulla pagina Facebook ufficiale.

Fonti CBM, Newsrama, NTF, guardthegalaxy

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.