L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – Chris Pratt e Michael Rooker parlano del rapporto tra Star-Lord e Yondu

Di Marlen Vazzoler

Guardians-of-the-Galaxy-abc

Non sappiamo molto sul passato dei componenti dei Guardiani della Galassia, in particolar modo sul protagonista del film di James Gunn: Peter Quill aka Star-Lord interpretato da Chris Pratt. L’attore ha svelato che il personaggio:

“In fondo è ancora un bambino. Non ha mai conosciuto suo padre, è stato risucchiato nello spazio quando sua madre è morta ed è stato cresciuto da un umanoide dalla pelle blu. Per tutta la sua vita gli è stato detto di diventare più forte e di conseguenza sfoggia un falso senso di spavalderia. Ma in fondo è solo, e anche se è un ragazzo che viaggia nello spazio e può fare quello che vuole, gli manca la sua famiglia, la sua comunità, e attraverso il corso della storia impara di nuovo a interessarsi degli altri e che c’è di più nella vita che solo prendere e fare esattamente quello che vuoi”.

L’umanoide blu che ha allevato Star-Lord è Yondu, interpretato da Michael Rooker, un cacciatore e un segugio con un intuitivo sesto senso.

“È una bella storia, una grande edificante storia e trovo che il rapporto tra Quill e Yondu è intrigante. È andato a prenderlo sulla Terra e per qualche motivo ha deciso di non portarlo dove doveva andare e lo ha cresciuto lui stesso. Ha stabilito un legame con lui, e Yondu ora gode del fatto che Quill ha il coraggio per fare le sue cose”.

Quanto detto dagli attori conferma le teorie di alcuni fan nate dopo la pubblicazione di queste immagini scattate sul set di Guardians of the Galaxy in cui si vede la presenza dello SHIELD.

Guardians-of-the-Galaxy-shield

Guardians-of-the-Galaxy-shield-1

Guardians-of-the-Galaxy-shield-2

Questi mezzi potrebbero essere stati usati per un investigazione nella zona in cui era precipitata l’astronave di Yondu? Se fosse così, potrebbe spiegare la presenza dell’alieno bluastro (Kree) che abbiamo visto nello show, Agents of S.H.I.E.L.D.

Il 2 aprile uscirà il primo di due numeri di Guardians of the Galaxy Movie Prelude, il prequel a fumetti del film realizzato da Dan Abnett e Andy Lanning, che racconterà le origini di Nebula. Nel numero compariranno anche Gamora e Thanos mentre nel secondo appariranno Rocket Raccon e Groot.

Guardians of the Galaxy, diretto da James Gunn e sceneggiato da Chris McCoy, Nicole Periman insieme allo stesso regista, uscirà in Italia il 22 ottobre. Il film fa parte della Fase Due dell’Universo Cinematografico Marvel, composta da: Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia) e Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), poi l’imminente Captain America: the Winter Soldier (26 marzo 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America).

QUI trovate l’ultimo trailer rilasciato
QUI la nostra analisi del trailer

Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog e sulla pagina Facebook ufficiale.

Fonti CBM, Newsrama, NTF, guardthegalaxy

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?