L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gotham – Trovati gli attori per il giovane Bruce Wayne e Selina Kyle

Di Lorenzo Pedrazzi

gothamcity-copertina

The Wrap (via ComicBookMovie) riporta che la Fox ha trovato gli interpreti per gli ultimi due ruoli regolari di Gotham, e ovviamente si tratta di due personaggi fondamentali nell’immaginario della serie, anche se ritratti in giovane età: Bruce Wayne, alias futuro Batman, e Selina Kyle, alias futura Catwoman.

A prestare il volto al piccolo Bruce (in età pre-puberale) ci sarà David Mazouz, noto per aver interpretato il figlio di Kiefer Sutherland in Touch. Bruce viene descritto come “serio ed emotivo”, e farà affidamento sulla guida di Alfred Pennyworth e Jim Gordon dopo la tragica morte dei suoi genitori.

david-mazouz

Selina sarà invece interpretata dall’esordiente Camren Bicondova, e il personaggio viene descritto come “un’adolescente orfana, ladra di strada, borseggiatrice abilissima, sospettosa e altamente imprevedibile”, oltre che “molto pericolosa quando viene messa con le spalle al muro”.

camrenbicondova

Ricordiamo che Gotham racconterà le avventure di James Gordon (Ben McKenzie) agli albori della sua carriera nella polizia di Gotham City, ed esplorerà le origini dei futuri nemici di Batman, compresi il Pinguino e l’Enigmista. Ci sarà però spazio anche per un gruppo di antagonisti originali, creati apposta per la serie, fra cui il sadico gangster Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) e il suo luogotenente Butch Gilzean (Drew Powell). Lo showrunner sarà Bruno Heller (The Mentalist), e l’episodio pilota vedrà alla regia il veterano Danny Cannon. Gotham debutterà il prossimo autunno su Fox.

CLICCA QUI per la notizia sul casting di Jada Pinkett Smith.

CLICCA QUI per la notizia sul casting di Drew Powell.

CLICCA QUI per scoprire gli altri membri del cast.

CLICCA QUI per leggere l’intervista a Donal Logue, che svela alcuni dettagli sulla serie.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.