L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gone Girl – Neil Patrick Harris descrive una robotica scena di sesso con la Pike

Di Marlen Vazzoler

neil-patrick-harris

C’è chi lo definisce già un probabile contendente per gli Oscar del 2015, fatto sta che Gone Girl di David Fincher è uno dei film più attesi di questa stagione. Neil Patrick Harris che nel film interpreta l’ex amante del personaggio di Rosamund Pike, ha spiegato durante un’intervista a Out come nel film niente è lasciato al caso:

“Abbiamo dovuto provare la scena di sesso con David, ogni minimo dettaglio – ‘Adesso metti la tua bocca sul suo pene qui, poi questo numero di penetrazioni e poi eiaculi’. È stato strano perché stavano tecnicamente analizzando la scena di sesso. Voleva che fosse quasi robotica, che sapessimo dove eravamo, dal punto di vista delle posizioni, dove tutto andava”.

Fincher è famoso per richiedere un alto numero di ciak per ogni scena nei suoi film, ma è la prima volta che la sua precisione viene menzionata in un tipo di scena come questa. Il film a differenza del libro da cui è stato tratto, narrerà un nuovo terzo atto creato appositamente dall’autrice Gillian Flynn su richiesta del filmaker.
Trent Reznor e Atticus Ross, qui alla terza collaborazione con Fincher, hanno definito la colonna sonora sia dolce che rumorosa
Il cast è composto da Ben Affleck, Rosamund Pike, Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit, Scoot McNairy, Missi Pyle, Casey Wilson, Emily Ratajkowski e Neil Patrick Harris. Il film sarà distribuito negli States dalla 20th Century Fox il 3 ottobre 2014.

Fonte Out, Hitfix

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Il Quaderno di Tomy – La storia vero dietro il commovente film Netflix 26 Novembre 2020 - 20:00

La toccante vicenda di María Vázquez arriva su Netflix con il film Il Quaderno di Tomy: ecco la storia vera su cui è basata la pellicola!

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?