Attualità Ultime News

Gone Girl – Neil Patrick Harris descrive una robotica scena di sesso con la Pike

Pubblicato il 13 marzo 2014 di Marlen Vazzoler

C’è chi lo definisce già un probabile contendente per gli Oscar del 2015, fatto sta che Gone Girl di David Fincher è uno dei film più attesi di questa stagione. Neil Patrick Harris che nel film interpreta l’ex amante del personaggio di Rosamund Pike, ha spiegato durante un’intervista a Out come nel film niente è lasciato al caso:

“Abbiamo dovuto provare la scena di sesso con David, ogni minimo dettaglio – ‘Adesso metti la tua bocca sul suo pene qui, poi questo numero di penetrazioni e poi eiaculi’. È stato strano perché stavano tecnicamente analizzando la scena di sesso. Voleva che fosse quasi robotica, che sapessimo dove eravamo, dal punto di vista delle posizioni, dove tutto andava”.

Fincher è famoso per richiedere un alto numero di ciak per ogni scena nei suoi film, ma è la prima volta che la sua precisione viene menzionata in un tipo di scena come questa. Il film a differenza del libro da cui è stato tratto, narrerà un nuovo terzo atto creato appositamente dall’autrice Gillian Flynn su richiesta del filmaker.
Trent Reznor e Atticus Ross, qui alla terza collaborazione con Fincher, hanno definito la colonna sonora sia dolce che rumorosa
Il cast è composto da Ben Affleck, Rosamund Pike, Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit, Scoot McNairy, Missi Pyle, Casey Wilson, Emily Ratajkowski e Neil Patrick Harris. Il film sarà distribuito negli States dalla 20th Century Fox il 3 ottobre 2014.

Fonte Out, Hitfix