L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gigolò Per Caso – Sesso a pagamento per Turturro e Woody Allen nel nuovo trailer

Di Valentina Torlaschi

Fading-Gigolo trailer

In attesa di vederlo al cinema il prossimo mese, ecco un nuovo trailer per Gigolo per caso, la commedia firmata dal regista-attore John Turturro. Il quale, per questa storia di due amici che si lanciano in maniera un po’ impacciata nel giro d’affari degli gigolo, ha scelto di ritagliarsi il ruolo da protagonista e di mettersi al fianco niente meno che  Woody Allen: pensate che era circa una decina d’anni che Allen non recitava in una pellicola da lui stesso diretto. Insomma, questa pellicola deve aver avuto qualcosa di veramente speciale per convincerlo a mettersi a recitare davanti la macchina da presa per qualcun’altro…

Woody Allen veste i panni di un libraio che si improvvisa “protettore” convincendo l’amico John Turturro a diventare uno gigolo e a vendere le sue prestazioni sessuali a ricche clienti annoiate: inaspettatamente, i due riescono anche a raggiungere un discreto successo suscitando però i sospetti e le antipatie della comunità ebraica di New York in cui vivono.

Il film punta su dialoghi taglienti, personaggi stralunati e una certa carica erotica. Ma Gigolo per caso è anche e soprattutto una pellicola che si avvale di un cast molto raffinato che vede, oltre ai due citati protagonisti John Turturro e Woody Allen, anche Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis. La pellicola è stata presentata in anteprima all’ultimo Toronto Film Festival programmato e in Italia arriverà il 17 aprile 2014 grazie a Lucky Red.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In attesa di vederlo al cinema il prossimo mese, ecco un nuovo trailer per Gigolo per caso, la commedia firmata dal regista-attore John Turturro. Il quale, per questa storia di due amici che si lanciano in maniera un po’ impacciata nel giro d’affari degli gigolo, ha scelto di ritagliarsi il ruolo da protagonista e di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.