L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3 sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller?

Di Filippo Magnifico

phil_lord_chris_miller_21_a_l

Solo qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia riguardante l’allontanamento di Ivan Reitman da Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters. La recente morte di Harold Ramis, famoso per aver interpretato il dott. Egon Spengler, non ha fermato il progetto, che vedrà Reitman partecipare nelle vesti di produttore ma non dietro la macchina da presa (qui trovate maggiori informazioni).

L’inizio dei lavori è previsto per i primi mesi del 2015, ma rimane un grandissimo interrogativo: chi dirigerà il film? Un interessante rumor è arrivato via Twitter da Nikki Finke, secondo il quale la Sony sarebbe al momento in trattative con Phil Lord e Chris Miller, i registi di Piovono Polpette, 21 Jump Street e del grandissimo successo The LEGO Movie.

Nonostante le perplessità nei confronti di questo progetto, la possibile scelta di questi registi potrebbe rappresentare una garanzia per la buona riuscita del film: stiamo parlando, infatti, di due cineasti che sono riusciti a convincere sia con il cinema di animazione che con quello live action e che al momento si trovano al massimo della loro popolarità. Sappiamo inoltre che i due non saranno coinvolti nella realizzazione di The LEGO Movie 2, che sarà diretto da Chris McKay.

Ovviamente si tratta solo di un rumor per il momento, ma la notizia merita in ogni caso un commento: secondo voi potrebbero essere proprio loro i registi in grado di riportare sul grande schermo i miti Acchiappafantasmi?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Johnny Depp si scaglia contro la cancel culture: “Nessuno è al sicuro” 23 Settembre 2021 - 17:00

L'attore ha invitato il pubblico del San Sebastian Film Festival a "ribellarsi" alle ingiustizie, e ha criticato la Hollywood delle "formulette"

Un dialogo immaginario per raccontare Foundation a qualcuno che Foundation non lo conosce… 23 Settembre 2021 - 16:49

Roberto Recchioni ci racconta la storia di Foundation, dalla saga letteraria di Isaac Asimov alla serie targata Apple TV+.

The Electrical Life of Louis Wain: Trailer ufficiale del film biografico con Benedict Cumberbatch 23 Settembre 2021 - 16:41

Ecco il trailer ufficiale del film biografico The Electrical Life of Louis Wain interpretato da Benedict Cumberbatch e Claire Foy

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.