L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3 sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller?

Di Filippo Magnifico

phil_lord_chris_miller_21_a_l

Solo qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia riguardante l’allontanamento di Ivan Reitman da Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters. La recente morte di Harold Ramis, famoso per aver interpretato il dott. Egon Spengler, non ha fermato il progetto, che vedrà Reitman partecipare nelle vesti di produttore ma non dietro la macchina da presa (qui trovate maggiori informazioni).

L’inizio dei lavori è previsto per i primi mesi del 2015, ma rimane un grandissimo interrogativo: chi dirigerà il film? Un interessante rumor è arrivato via Twitter da Nikki Finke, secondo il quale la Sony sarebbe al momento in trattative con Phil Lord e Chris Miller, i registi di Piovono Polpette, 21 Jump Street e del grandissimo successo The LEGO Movie.

Nonostante le perplessità nei confronti di questo progetto, la possibile scelta di questi registi potrebbe rappresentare una garanzia per la buona riuscita del film: stiamo parlando, infatti, di due cineasti che sono riusciti a convincere sia con il cinema di animazione che con quello live action e che al momento si trovano al massimo della loro popolarità. Sappiamo inoltre che i due non saranno coinvolti nella realizzazione di The LEGO Movie 2, che sarà diretto da Chris McKay.

Ovviamente si tratta solo di un rumor per il momento, ma la notizia merita in ogni caso un commento: secondo voi potrebbero essere proprio loro i registi in grado di riportare sul grande schermo i miti Acchiappafantasmi?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?