L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gareth Evans parla di The Raid 3: “Non voglio farlo prima di tre anni!”

Di Filippo Magnifico

GARETH-EVANS

Come sappiamo, dopo il grande (e meritato) successo ottenuto da The Raid, il regista Gareth Evans ha deciso di trasformare il tutto in una trilogia. Il secondo capitolo, The Raid 2: Berandal, è pronto a fare il suo ingresso nelle sale americane, dopo i consensi di pubblico e critica riscossi al Sundance Film Festival (qui trovate maggiori informazioni).

Si spera che presto arrivi anche qui da noi, nel frattempo cominciano ad affiorare le prime indiscrezioni riguardanti il terzo lungometraggio. La sua realizzazione è praticamente certa ma, purtroppo, si dovrà aspettare un po’ di tempo prima di poterlo vedere. Evans ha infatti detto di volersi prendere una pausa da questa saga:

“Bisognerà aspettare un po’. Credo che non mi ci dedicherò prima di tre anni.”

Il regista sembra però avere le idee chiare su questa nuova avventura. Se The Raid 2: Berandal comincerà subito dopo The Raid, The Raid 3 sarà invece una storia parallela:

“Ho già un’idea in mente. Se il secondo comincia due ore dopo la fine di The Raid, il terzo comincerà tre ore prima la fine di The Raid 2. Così torneremo indietro nel tempo per seguire una storia diversa.”

Cosa farà Gareth Evans nel frattempo? Ha intenzione di andare in America o in Inghilterra per girare alcuni nuovi progetti, tra cui il film di rapina Breaking The Bank, che sarà prodotto dalla Universal.

The Raid 2: Berandal prosegue la strada lasciata aperta dal precedente capitolo e vede il ritorno del protagonista Iko Uwais nel ruolo di Rama, impegnato in una missione sotto copertura per infiltrarsi nel giro di uno spietato criminale di Jakarta, per proteggere la sua famiglia e scoprire la corruzione nel suo corpo di polizia. Qui trovate il primo trailer. Il film arriverà nelle sale USA il 28 marzo 2014.

Fonte: IndieWire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.