L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Per Weiss e Benioff il finale della saga di Martin non deluderà i fan

Di Lorenzo Pedrazzi

georgemartin-copertina

Recentemente vi abbiamo riportato le dichiarazioni di David Benioff e Dan Weiss circa la durata complessiva di Game of Thrones, che dovrebbe toccare la quota di sette o otto stagioni, con il beneplacito di HBO. Naturalmente, perché gli autori arrivino alla fine dello show, è necessario che prima George R.R. Martin concluda la sua saga letteraria: al momento mancano ancora due libri, The Winds of Winter e A Dream of Spring, ma Benioff e Weiss sanno già come andrà a finire la storia, il cui epilogo suscita la curiosità (e le speculazioni) di tutti gli appassionati.

Entertainment Weekly, approfittando di una visita sul set croato della serie, ha pensato bene di chiedere ai due autori quale fosse la loro opinione sul finale.

EW: «Voi conoscete il finale della saga di George. Molti fan si chiedono se si concluderà in modo soddisfacente. Senza scendere nei dettagli, pensate che il finale della saga sia soddisfacente sul piano creativo? È un epilogo su cui vi eccita poter lavorare?»

Benioff: «Assolutamente sì.»

Weiss: «Al cento per cento.»

Quindi, gli autori dello show assicurano che il finale sarà molto soddisfacente… anche se, certo, era difficile aspettarsi una risposta diversa. In ogni caso, lo stesso Martin ha dichiarato che l’epilogo sarà «dolceamaro», quindi cominciate a fare le vostre scommesse su quali personaggi sopravvivranno. Anzi, potete scommettere su quali riusciranno ad arrivare vivi fino all’ultimo libro…

Vi ricordo che la quarta stagione di Game of Thrones debutterà il prossimo 6 aprile su HBO, e sarà basata sulla seconda parte di A Storm of Swords: Blood and Gold, il terzo volume della saga letteraria.

CLICCATE QUI per vedere il nuovo trailer della quarta stagione.

CLICCATE QUI per leggere le 15 curiosità che potreste non conoscere su Game of Thrones.

CLICCATE QUI per vedere la featurette di 15 minuti sulla quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il filmato umoristico che riassume la storia della serie.

CLICCATE QUI per vedere i character poster della quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere i poster di Robert Ball dedicati ai personaggi morti nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".