L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – La première della 4° stagione il 9 aprile su Sky Atlantic!

Di Leotruman

vanitythrones-copertina

Come vi abbiamo riportato già da qualche settimana, in Italia la quarta stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade, il serial fantasy creato da HBO e nato dalla penna di George R.R.Martin, andrà in onda sul canale Sky Atlantic, che aprirà i battenti tra pochi giorni sulla celebre piattaforma di pay-tv. (QUI l’articolo con le serie di Sky Atlantic)

HBO insieme con Sky sta preparando un evento a dir poco unico per quanto riguarda la première della quarta stagione, che rispecchia l’attesa elevatissima nei confronti di uno dei prodotti televisivi più amati del momento.

La 4×01 sarà trasmessa mercoledì 9 aprile in lingua originale con i sottotitoli in in italiano, proprio in coincidenza con il lancio di Sky Atlantic. L’episodio sarà trasmesso alle ore 23 proprio dopo House of Cards, la serie di David Fincher con Kevin Spacey, che andrà in onda doppiato.

Da venerdì 18 aprile andrà in onda regolarmente su Sky Atlantic ogni settimana in versione doppiata, quindi con solamente una dozzina di giorni di ritardo rispetto alla trasmissione su HBO (che inizierà domenica 6 aprile come stabilito da tempo (divario ridotto rispetto allo scorso anno, dove però su Sky Cinema venivano trasmessi due episodi per volta finendo quasi in pari con gli USA).

Ecco la sinossi ufficiale della quarta stagione:

Incoraggiati dal massacro delle Nozze di Sangue a Delta delle Acque, che ha spazzato via molti dei loro nemici Stark, iLannister conservano il dominio sul Trono di Spade… ma riusciranno a sopravvivere al loro stesso ego, oltre che alle nuove minacce che arrivano da sud, est e ovest? Mentre un indomitoStannis Baratheon continua a ricostruire il suo esercito a Roccia del Drago, un pericolo ancora più immediato giunge da sud, quando Oberyn Martell – noto come Vipera Rossa di Dorn e disgustato dai Lannister – arriva ad Approdo del Re per presenziare al matrimonio di Joffrey con Margaery Tyrell, e forse per perseguire qualche altro obiettivo. A nord, i Guardiani della Notte sembrano destinati a soccombere contro l’inesorabile avanzata dell’esercito di bruti guidato da Mance Rayder, inseguito a sua volta da un nemico ancora più formidabile: gli Estranei. Come se non bastasse, Daenerys Targaryen, accompagnata dal minaccioso trio di draghi e dall’armata degli Immacolati, sta per liberare Mereen, la città più grande nella Baia degli Schiavi, che potrebbe fornirle abbastanza navi per salpare per Westeros e reclamare il Trono di Spade.

Vi ricordo che la quarta stagione di Game of Thrones debutterà il prossimo 6 aprile su HBO, e sarà basata sulla seconda parte di A Storm of Swords: Blood and Gold, il terzo volume della saga di George R.R. Martin.

CLICCATE QUI per vedere il nuovo trailer della quarta stagione.

CLICCATE QUI per leggere le 15 curiosità che potreste non conoscere su Game of Thrones.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thronessul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.