L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe 3 – Jon Chu conferma che il film verrà realizzato dopo Jem e le Holograms

Di Marlen Vazzoler

gi-joe-retaliation-snake-eyes

Il video annuncio della realizzazione del film live action di Jem e le Holograms da parte di Jon Chu aveva gettato parecchi dubbi sulla realizzazione di un altro progetto basato su un altro giocattolo, G.I. Joe 3. In una conversazione su Twitter con Brian Truitt di Usa Today:


Chu spiega che stanno ancora lavorando allo script di Joe.

“Lo script di Joe è avvero divertente e sta richiedendo un po’ più di tempo. Ho bisogno che sia perfetto quindi ho deciso di fare nel frattempo un film un po’ pazzerello”.

Il film in questione è sicuramente Jem che dovrebbe uscire nelle sale non prima del 2015, quindi dovremmo attendere almeno il 2016/2017 per l’uscita di G.I. Joe 3.
Lo script di Jem è già pronto, è stato scritto da Ryan Landels e racconta di un adolescente orfana che diventa una sensazione musicale. Assieme alle sue sorelle comincia una caccia al tesoro musicale che le faranno volare a Los Angeles per scoprire l’ultimo messaggio lasciato da suo padre.

Fonti Jon Chu, THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.