L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Frank – Il trailer della folle commedia con Fassbender nascosto da una maschera gigante

Di Valentina Torlaschi

Frank Micahel Fassbender trailer

È stato presentato all’ultima edizione del Sundance Film Festival questo film decisamente bizzarro che va sotto il titolo di Frank. Trattasi di una commedia indie e molto strampalata su degli amici che formano una band musicale molto eccentrica e alternativa di quelle che suonano con barattoli di vetro, grattuggie e spazzolini da denti… Ma il bello deve ancora arrivare perché tra i protagonisti della pellicola, nei panni del guru del gruppo che si nasconde sempre dietro una maschera di Frank Sidebottom, troviamo niente meno di Michael Fassbender. Che si deve essere divertito molto in questo ruolo pazzoide.

Be’, per farvi un’idea di questo folle film, guardate il trailer:

Diretto da Lenny Abrahamson e scritto da Jon Ronson e Peter Straughan, il film racconta la storia di Jon (Domhnall Gleeson): un giovane aspirante musicista che si unisce a una banda di eccentrici musicisti pop guidati dal misterioso ed enigmatico Frank (Fassbender, appunto) e dalla sua terribile compagna Clara (Maggie Gyllenhaal). Convinto di trovarsi di fronte alla cosiddetta “grande occasione”, il giovane si renderà conto presto del grave errore commesso.

Il film è tratto dal libro di memorie di Jon Ronson, e si propone come una storia fantastica liberamente ispirata a Frank Sidebottom, il personaggio creato dal musicista e comico Chris Sievey. Nelle sale inglesi Frank uscirà il 9 maggio. Da noi chissà se arriverà mai…

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.