Cinema

Fissate le date d’uscita per I Fantastici Quattro 2 e il sequel di Wolverine

Pubblicato il 21 marzo 2014 di Valentina Torlaschi

Mentre siamo ancora qui in attesa di sapere se Captain America 3 e Batman vs. Superman manterranno la stessa data di uscita nel maggio 2016, la 20th Century sembra aver fissato le date d’uscita per alcuni dei suoi film più molto importanti dei prossimi anni. La notizia arriva da BoxOffice.com e le release prenotate sono:

• Il sequel di Wolverine: l’immortale uscirà il 3 marzo 2017. Il film sarà diretto da James Mangold che, come ha tweettato recentemente, dovrebbe iniziare le riprese dopo X-Men: Apocalypse. Rimane il dubbio se Hugh Jackman tornerà nel ruolo.

• Se il primo capitolo il reboot dei Fantastici Quattro diretto da  Josh Trank e con protagonisti Michael B. Jordan, Kate Mara, Miles Teller e Jamie Bell uscirà il 19 giugno 2015, il sequel Fantastic Four 2 approderà nei cinema il 14 luglio 2017.

• Un film ancora senza titolo Fox/Marvel uscirà il 13 luglio 2018. Di che si tratta? Le ipotesi sono: Deadpool oppure qualcosa sugli X-Men e i Fantastic Four o ancora un film su  X-Force di Jeff Wadlow.

Inoltre, sono state fissate le uscite di The Secret Service di Matthew Vaughn per il 24 ottobre 2014, e del Frankenstein con Daniel Radcliffe per il 2 ottobre 2015.

Fonte: CBM