Fast & Furious 7, sono ripartite le ultime riprese

Fast & Furious 7, sono ripartite le ultime riprese

Di Valentina Torlaschi

fast furious 7

Dopo la tragica e improvvisa morte di Paul Walker dello scorso novembre, il futuro Fast & Furious 7 ha inevitabilmente subito qualche riassestamento. L’attore aveva girato gran parte delle sue scene, ma mancavano ancora alcuni momenti chiave della storia; le riprese erano state dunque sospese e la produzione si era giustamente presa del tempo per capire come muoversi e come ripartire.

Ora le decisioni importanti sono state prese e le riprese possano riniziare. Anche prima del previsto. Se infatti il ritorno sul set era stato annunciato per il 1° aprile ad Atlanta, sembra ora che la produzione sia già operativa a Dubai: a darne notizia è Tyrese, ovvero Roman Pearce nel franchise, che dal suo account su Instagram ha pubblicato una foto di Dubai scrivendo “I’m back”, suggerendo dunque di essere tornato sul set.

A dire il vero Tyrese è l’unico membro del cast ad aver commentato l’inizio delle riprese in questi giorni negli Emirati Arabi Uniti; Everything Georgia aveva invece tweettato: “F&F7 ha ripreso le riprese ad Atlanta. Verranno effettuate per tutta la settimana tra Fairlie Street, Marietta Street & Centennial Olympic Park”.Settimana più, settimana meno, l’importante è che Fast & Furious 7 si sia rimesso sulla strada produttiva in modo da riuscire ad arrivare nei cinema per il 10 aprile 2015 e rendere così anche omaggio al compianto Paul Walker: a quanto sembra, il suo personaggio, Brian O’Conner, si ritirerà dalla storia ma non morirà.

Diretto da James Wan, nel cast ritroveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Lucas Black e Jordana Brewster.

Fonte: E!

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI