L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fame di cervelli: Rose McIver sarà la protagonista di iZombie

Di Lorenzo Pedrazzi

rosemciver-copertina

Nello speciale sulle tendenze del 2014 vi abbiamo anticipato che gli zombie avranno un certo peso sui palinsesti televisivi del prossimo autunno, e il pilot più atteso è probabilmente quello di iZombie, lo show tratto dall’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo. Protagonista della serie sarà Olivia “Liv” Moore, e la descrizione pubblicata da The CW riporta le seguenti informazioni:

Una studentessa di medicina che comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner per avere accesso a quei cervelli di cui ha bisogno per conservare la sua umanità. Ma per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva. Con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.

Ebbene, Entertainment Weekly riporta che Liv sarà interpretata da Rose McIver, nota per il ruolo di Campanellino in C’era una volta e per quello di Vivian Scully in Master of Sex, oltre che per la parte di Lindsey Salmon in Amabili resti.

La serie è stata sviluppata da Rob Thomas, Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge, e debutterà il prossimo autunno su The CW.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nello speciale sulle tendenze del 2014 vi abbiamo anticipato che gli zombie avranno un certo peso sui palinsesti televisivi del prossimo autunno, e il pilot più atteso è probabilmente quello di iZombie, lo show tratto dall’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo. Protagonista della serie sarà Olivia “Liv” Moore, e la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.