L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Tartarughe Ninja: il primo trailer italiano. COWABUNGA!

Di Leotruman

Tartarghe ninja TRailer

A breve distanza dalla versione originale, ecco che Universal Italia ha reso disponibile il primo trailer italiano ufficiale di Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles), il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

ScreenWeek ha il piacere di proporvi lo spettacolare filmato in esclusiva multicanale , e dare questa prima occhiate alla nuove Tartarughe, protagonisti di uno dei franchise più amati mondo.

Girato in live-action, le nuove Tartarughe sono state create con la tecnica della motion-capture (come per Gollum e Avatar), e la loro espressività è quella di Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo). Nel cast in carne ed ossa Megan Fox nei panni della celebre cronista dal giubbiotto giallo April O’Neil, Will Arnett (il cameramanVernon Fenwick), insieme a William Fichtner (il perfido Shredder) e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Ecco il filmato!

Che ve ne pare? Commenti? Cosa vi aspettate da questo nuovo episodio?

SINOSSI: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Tartarughe Ninja uscirà nelle sale italiane il 18 settembre, a poche settimane dall’uscita americana. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.