L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eva Mendes compie 40 anni! Scarica ‘Come un tuono’ in digital download

Di Valentina Torlaschi

eva mendes come_un_tuono

Il 5 marzo 1974 nasceva a Miami, da una famiglia di origini cubane, Eva Mendes. Oggi quella bambina ha ormai 40 anni ed è una delle attrici entrate nel firmamento di Hollywood. Tra le più sensuali, questa star inizia a brillare nel mondo dello spettacolo prima facendosi notare in spot tv e videoclip musicali (come in Hole in My Soul degli Aerosmith o in questo dei Pet Shop Boys) poi grazie a telefilm e soap-opera e solo successivamente al cinema. Sul grande schermo, dopo Training Day, Fratelli per la pelle, C’era una volta in Messico, è con Hitch che riesce a farsi notare definitivamente.

Spesso un po’ intrappolata nell’immaginario della donna latina e caliente, l’anno scorso l’abbiamo vista finalmente in un ruolo più sfaccettato che ne ha risaltato anche le doti drammatiche. Parliamo di Come Un Tuono: il film diretto da Derek Cianfrance (il regista dell’intenso e bellissimo Blue Valentine) che racconta una storia di amore, paternità e destino. Nel cast anche Ryan Gosling (compagno della Mendes nella vita) e Bradley Cooper, oltre a Ray Liotta, Rose Byrne, Dane DeHaan, Bruce Greenwood.

Per festeggiare il compleanno di Eva Mendes vi consigliamo dunque di recuperare questo film in digital distribution, uno di migliori della sua carriera. Come Un Tuono è disponibili su:

• iTunes
Google Play
PSN
Xbox

Presentato tra gli applausi e le ottime recensioni al Fsestival di Toronto del 2012, Come Un Tuono ha per protagonista un Ryan Gosling biondissimo e tatuato che veste i panni di un motociclista professionista. Un ragazzo solitario e randagio che un giorno scopre di avere un figlio da una bellissima ragazza (Eva Mendes) con cui ha avuto un’avventura da una notte o poco più. Orfano lui stesso, il personaggio di Gosling decide di dare al proprio bambino un futuro migliore rispetto alla miseria a cui lui è stato abituato. Per farlo, cerca di “arrotondare” svolgendo delle rapine. E inevitabilmente qualcosa andrà storto… A inspessire ulteriormente la trama, le vicende si intersecheranno con la vita di una recluta della polizia (Bradley Cooper) dal carattere ambiguo. Senza dimenticare che le azioni di questi due uomini si ripercuoteranno in maniera inevitabile sulle vite dei loro figli…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)