L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
UPDATE: Ecco Occhio di Falco/Jeremy Renner sul set in Valle d’Aosta per The Avengers 2!

UPDATE: Ecco Occhio di Falco/Jeremy Renner sul set in Valle d’Aosta per The Avengers 2!

Di Valentina Torlaschi

The Avengers 2 set valle d'aosta

UPDATE ore 12.45: FINALMENTE E’ STATO AVVISTATO  OCCHIO DI FALCO/JEREMY RENNER

Aggiornamenti dal set italiano di Avengers: Age of Ultron. Sono infatti in corso in Valle d’Aosta le riprese del secondo capitolo de I Vendicatori e, come riporta il quotidiano online Aostasera, nel corso della mattinata si sono svolta ad Aosta una serie di scene d’azione con esplosioni, getti d’acqua, auto ribaltate e bruciate. Ecco alcune immagini.

img9695_156485

img8175_156479

img8174_156479

 

Di seguito la descrizione di Aostasera delle riprese della mattinata:

Sono arrivati intorno alle 4.30 di questa mattina le 20 comparse circa che saranno oggi impegnate nelle riprese del sequel di The Avengers. Un pulmino le ha scaricate in piazza Mazzini dove sono dislocati i camper della produzione. I primi ciak sono scattati intorno alle 7 in piazza Plouves ad Aosta.

Nella prima scena un gruppo di sokoviani (paese immaginario dell’Est Europa) stava correndo da via Torino verso Piazza Plouves. Nel corso della mattinata si sono susseguite diverse scene di azione tra cui alcuni ribaltamenti di auto, idranti scoppiati.

Nel frattempo in piazza del mercato, dove dovrebbe scatenarsi il terremoto, le controfigure dei vendicatori, in particolare quella di Occhio di Falco (Jeremy Renner) stanno provando alcune scene. In via Torino sono pronte invece ad esplodere due macchine.

Come sapete Aosta, per l’occasione, è stata camuffata nella cittadina serba di Novi Grad. Dopo essere stati in Sud Africa, le riprese di Avengers: Age of Ultron si stanno svolgendo dunque in Italia per poi passare in Inghilterra e in Corea del Sud. Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), il film vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile 2013, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con l’imminente Captain America: The Winter Soldier (26 marzo 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: Aostasera

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragnarok – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix 18 Maggio 2021 - 15:00

Magne deve trovare nuovi alleati nel trailer ufficiale della seconda stagione di Ragnarok, in uscita il prossimo 27 maggio su Netflix.

Nine Perfect Strangers: in Italia su Amazon Prime Video la serie con Nicole Kidman 18 Maggio 2021 - 14:15

In Italia vedremo Nine Perfect Strangers, la serie con Nicole Kidman in uscita su Hulu in America, su Amazon Prime Video

Monsters at Work: Teaser trailer della serie in arrivo su Disney+ 18 Maggio 2021 - 13:30

Ecco il primo teaser trailer di Monsters at Work, la serie prodotta da Disney Television Animation che continua la storia di Monsters & Co.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.