L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson indossa Oscar de la Renta alla premiere di Noah a New York

Di

Emma Watson, con  Jennifer Connelly e Russell Crowe, suoi colleghi sul set di Noah, ieri ha partecipato alla premiere di New York del kolossal biblico in uscita in Italia il 10 aprile. Emma indossava un abito da sera firmato Oscar de la Renta.

emma-watson-noah-nyc-premiere-2Sempre splendida sul red carpet anche dopo una lunga giornata trascorsa a twittare dall’account di MTV. Emma Watson ha New York si è preparata per la premiere di Noah presso gli studi di MTV come vediamo nelle foto da lei stessa postate su twitter attraverso l’account della rete Tv (potete vedere le foto qui).

emma-watson-noah-nyc-premiereSul red carpet della premiere la giovane attrice ha sfoggiato un abito da sera firmato Oscar de la Renta e accompagnato da scarpe Christian Louboutin, borsa Roger Vivier e polsini Aurelie Bidermann. Nonostante l’indecisione sul trucco che aveva manifestato durante la preparazione del pomeriggio, il rossetto corallo era perfetto con la sua mise.

emma-watson-noah-nyc-premiere-3Accanto a lei sul red carpet Jennifer Connelly e Russell Crowe che interpretano le parti di Noè e sua moglie nel film di Darren Aronofsky (Il Cigno Nero).  Emma in Noah interpreta Ila, la figlia adottiva del personaggio biblico che si sposerà che il figlio maggiore di lui, Douglas Booth.

Nel film, Ila a causa di una ferita al ventre, non può avere figli.

jennifer-connelly-russell-crowe-noah-nyc-premiereNoah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale.  Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 10 aprile. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film. Mettete Mi piace per essere sempre aggiornati su tutte le novità!

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?