Continua a crescere il cast del biopic su John Belushi. Ultima arrivata è la star di Juno Ellen Page, che prossimamente vedremo anche in X-Men: Giorni di un Futuro Passato. L’attrice è stata scelta per interpretare Judith Jacklin, moglie del compianto attore, che sul grande schermo avrà il volto di Emile Hirsch. Con loro nel cast dovrebbe anche esserci Miles Teller (The Spectacular Now), nel ruolo di Dan Aykroyd.
Da tempo si parla di questo progetto, che sarà scritto e diretto da Steven Conrad e ispirato alla biografia scritta dalla vedova di Belushi, Judith Belushi Pisano, in collaborazione con Tanner Colby. Stando ai dettagli finora diffusi, la pellicola rappresenterà la vita dell’attore come un’allegoria della gloria e della tragedia del sogno americano.
Vedremo Belushi muovere i primi passi negli anni ’70 sul palco del Saturday Night Live, affermarsi come star mondiale grazie a pellicole come The Blues Brothers e Animal House, fino alla tragica morte avvenuta per overdose nel 1982, a soli 33 anni.
Fonte: The Wrap