L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È ufficiale: la IV stagione di American Horror Story sarà un “Freak Show”!

Di Valentina Torlaschi

american horror story

Caratteristica vincente e peculiare di una serie come American Horror Story è quella di focalizzarsi su alcuni aspetti del genere horror sia in ambito cinematografico che letterario dandone però una lettura personale. Dopo aver affrontato i topoi de “la casa infestata”, “il manicomio” e “le streghe” sarà ora la volta del “Freak Show” ossia “lo spettacolo dei mostri”.

Da Twitter, il creatore della serie Ryan Murphy ha infatti annunciato che la quarta stagione s’intitolerà “American Horror Story: Freak Show“. Possiamo quindi dedurre che la serie si concentrerà sui mostri e loro spettacoli affini di fatto confermado le voci che un’ambientazione “carnevalesca”, “circense”. È poi probabile che ci saranno degli omaggi o vaghi riferimenti a un cult horror che ha fotografato la mostruosità come Freaks di Todd Browning (1932).

In base alle ultime voci già riportate, la storia sarà ambientata negli anni Cinquanta, e Jessica Lange «sta già allenando il suo accento tedesco», poiché «ha sempre voluto interpretare un personaggio alla Marlene Dietrich, e ora ne avrà la possibilità».

Vi terremo aggiornati!

La stagione dovrebbe debuttare su FX il prossimo ottobre. Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

Fonte: CS

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.