L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson parla di G. I. Joe 3 e del suo misterioso personaggio DC

Dwayne Johnson parla di G. I. Joe 3 e del suo misterioso personaggio DC

Di Marlen Vazzoler

roadblock-lobo-dwayne-johnson

Forse G.I. Joe 3 potrebbe essere realizzato prima di quanto pensiamo. Mentre la sceneggiatura è ancora in fase di scrittura il regista Jon Chu ha deciso di dedicarsi al live action di Jem e le Holograms, ma uno dei protagonisti del film Dwayne Johnson (Roadblock) ha lasciato intendere che il film potrebbe uscire prima.

“Beh l’idea è che potremmo iniziare a girare G.I. Joe in gennaio, nel primo quarto del prossimo anno. Questa è l’idea. Guarda, voglio bene a Jon e penso che abbia fatto un gran lavoro. Lo capisco, ha dovuto fare un’altra cosa. A proposito forse…”.

A questo punto Weintraub di Collider chiede se per quella data il film potrebbe essere concluso. Johnson ammette che potrebbe accadere ma aggiunge che stanno ancora cercando un regista. Se lo studio riuscisse a trovare un altro regista al posto di Chu, le riprese potrebbero dunque partire prima di quanto previsto.
Sempre al CinemaCon, durante una chiacchierata su Hercules con un piccolo gruppetto di giornalisti, è stato chiesto all’attore se è stato considerato per interpretare John Stewart aka Lanterna Verde in uno dei prossimi film dell’Universo Cinematografico DC. L’attore non ha dato una risposta diretta ma ha spiegato che da molti anni sta parlando con la DC su quale personaggio potrebbe interpretare.

“Come tutti voi in questa stanza, amo i supereroi, e per anni ho avuto delle discussioni, io e la DC, sul personaggio giusto. Quale potrebbe essere il personaggio giusto? E c’è un’altra cosa, deve essere fatto bene. Non vi dirò chi è, ma vi dirò tre qualità che stiamo cercando e ve lo lascerò indovinare. Questo sarà divertente. Ecco le tre qualità:
la prima qualità che stavamo cercando è che deve essere estremamente complesso e ha tante cose per le mani e questo va bene per me come attore e per lo studio, ci dà spazio per poter esplorare le sue complessità. L’altra qualità è che il personaggio che stiamo cercando deve essere ben noto, ma non è mai stato portato in vita. Questo, ancora una volta come attore, mi dà un po’ di spazio e mi dà la possibilità di dare un’impronta alla sua personalità con degli strumenti che posso mettere sul tavolo. Dare un tocco molto particolare alla sua personalità ma allo stesso tempo rendendo omaggio al personaggio. La terza cosa e la più importante è che doveva essere un cazzuto incredibile e con un potere al livello di Superman in grado di abbatterlo.
… Sono felice che abbiamo trovato quel personaggio e adesso stiamo cercando degli scrittori”.

Avete indovinato di quale personaggio DC potrebbe trattarsi? Lobo sembra il candidato perfetto. Johnson dice che potrebbe esserci un annuncio in merito a questo personaggio al Comic-Con ma per il momento non sono state fatte delle discussioni sulla sua apparizione, con un cameo, nei film del DCU.

Fonti Collider, CS


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Adam McKay attacca le compagnie petrolifere con un falso spot Chevron 30 Settembre 2022 - 11:30

Il regista di Don't Look Up prende spunto dall'uragano Ian per un video di denuncia contro il riscaldamento globale

Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise, muore a 59 anni 29 Settembre 2022 - 10:13

Il grande rapper Coolio, celebre soprattutto per Gangsta’s Paradise, è morto a Los Angeles in casa di un amico.

L’appello di Asghar Farhadi alla solidarietà con le donne iraniane 26 Settembre 2022 - 13:30

Il regista di Un eroe e Il cliente ha invitato la comunità creativa internazionale a sostenere le proteste delle donne in Iran

Don’t Worry Darling: emergono nuovi dettagli sulle tensioni tra Florence Pugh e Olivia Wilde 24 Settembre 2022 - 13:00

Emergono nuovi dettagli sulle tensioni tra Florence Pugh e Olivia Wilde sul set di Don't Worry Darling.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.