L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dwayne Johnson parla di G. I. Joe 3 e del suo misterioso personaggio DC

Di Marlen Vazzoler

roadblock-lobo-dwayne-johnson

Forse G.I. Joe 3 potrebbe essere realizzato prima di quanto pensiamo. Mentre la sceneggiatura è ancora in fase di scrittura il regista Jon Chu ha deciso di dedicarsi al live action di Jem e le Holograms, ma uno dei protagonisti del film Dwayne Johnson (Roadblock) ha lasciato intendere che il film potrebbe uscire prima.

“Beh l’idea è che potremmo iniziare a girare G.I. Joe in gennaio, nel primo quarto del prossimo anno. Questa è l’idea. Guarda, voglio bene a Jon e penso che abbia fatto un gran lavoro. Lo capisco, ha dovuto fare un’altra cosa. A proposito forse…”.

A questo punto Weintraub di Collider chiede se per quella data il film potrebbe essere concluso. Johnson ammette che potrebbe accadere ma aggiunge che stanno ancora cercando un regista. Se lo studio riuscisse a trovare un altro regista al posto di Chu, le riprese potrebbero dunque partire prima di quanto previsto.
Sempre al CinemaCon, durante una chiacchierata su Hercules con un piccolo gruppetto di giornalisti, è stato chiesto all’attore se è stato considerato per interpretare John Stewart aka Lanterna Verde in uno dei prossimi film dell’Universo Cinematografico DC. L’attore non ha dato una risposta diretta ma ha spiegato che da molti anni sta parlando con la DC su quale personaggio potrebbe interpretare.

“Come tutti voi in questa stanza, amo i supereroi, e per anni ho avuto delle discussioni, io e la DC, sul personaggio giusto. Quale potrebbe essere il personaggio giusto? E c’è un’altra cosa, deve essere fatto bene. Non vi dirò chi è, ma vi dirò tre qualità che stiamo cercando e ve lo lascerò indovinare. Questo sarà divertente. Ecco le tre qualità:
la prima qualità che stavamo cercando è che deve essere estremamente complesso e ha tante cose per le mani e questo va bene per me come attore e per lo studio, ci dà spazio per poter esplorare le sue complessità. L’altra qualità è che il personaggio che stiamo cercando deve essere ben noto, ma non è mai stato portato in vita. Questo, ancora una volta come attore, mi dà un po’ di spazio e mi dà la possibilità di dare un’impronta alla sua personalità con degli strumenti che posso mettere sul tavolo. Dare un tocco molto particolare alla sua personalità ma allo stesso tempo rendendo omaggio al personaggio. La terza cosa e la più importante è che doveva essere un cazzuto incredibile e con un potere al livello di Superman in grado di abbatterlo.
… Sono felice che abbiamo trovato quel personaggio e adesso stiamo cercando degli scrittori”.

Avete indovinato di quale personaggio DC potrebbe trattarsi? Lobo sembra il candidato perfetto. Johnson dice che potrebbe esserci un annuncio in merito a questo personaggio al Comic-Con ma per il momento non sono state fatte delle discussioni sulla sua apparizione, con un cameo, nei film del DCU.

Fonti Collider, CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Comic-Con@Home: Patrick Stewart guiderà il panel su Star Trek 9 Luglio 2020 - 20:45

L'universo di Star Trek sarà presente al Comic-Con per un panel virtuale con i cast delle serie Picard, Discovery e Lower Decks

Turisti Curiosi con Bob e Mack: il trailer della serie, dal 24 luglio su Disney+ 9 Luglio 2020 - 20:00

Disney+ ha diffuso il trailer di Turisti Curiosi con Bob e Mack, la serie originale che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming da venerdì 24 luglio.

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.