Il prossimo autunno debutterà su BBC One l’ottava stagione di Doctor Who, con Peter Capaldi nel ruolo del Dodicesimo Dottore. Clara Oswald (Jenna Coleman) continuerà ad accompagnarlo nei suoi viaggi, con l’aggiunta di Samuel Anderson nel ruolo di Danny Pink, un collega di Clara che li seguirà in molte avventure.
Ebbene, sembra che in alcune di queste avventure i nostri eroi incontreranno una nuova specie aliena, com’è possibile vedere nelle foto scattate sul set della Cardiff University, pubblicate da Metro UK (via ComicBookMovie): le immagini mostrano un attore in costume completo, con lunghi artigli e strani occhi che si protendono dalla testa, simili a quelli di una lumaca. È disponibile inoltre uno scatto che ritrae Peter Capaldi e Jenna Coleman, colti in una pausa fra le riprese.
Vi ricordo che fra i nuovi interpreti dell’ottava stagione ci saranno Robert Goodman (Game of Thrones), Jonathan Bailey (Broadchurch), Pippa Bennett-Warner (Death in Paradise) e Keeley Hawes (Funeral Party). La première è stata scritta da Steven Moffat e diretta da Ben Wheatley. Le riprese sono attualmente in corso a Cardiff.
CLICCATE QUI per la notizia relativa al casting di Samuel Anderson.
CLICCATE QUI per la notizia relativa al casting di Keeley Hawes.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.