L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Who – Keeley Hawes sarà Ms Delphox, nuova antagonista del Dottore

Di Lorenzo Pedrazzi

keeleyhawes-msdelphox-copertina

Il prossimo autunno debutterà su BBC One l’ottava stagione di Doctor Who, con Peter Capaldi nel ruolo del dodicesimo Dottore. Clara Oswald (Jenna Coleman) continuerà ad accompagnarlo nei suoi viaggi, con l’aggiunta di Samuel Anderson nel ruolo di Danny Pink, un collega di Clara che li seguirà in molte avventure.

Ebbene, BleedingCool (via ComicBookMovie) riporta che i nostri eroi dovranno affrontare una nuova antagonista: si tratta della banchiera Ms Delphox, che verrà interpretata dall’attrice britannica Keeley Hawes, nota per il film Funeral Party, per aver dato la voce a Lara Croft in quattro capitoli del videogioco (Legend, Anniversary, Underworld e Guardian of Light) e per aver partecipato a serie come Upstairs, Downstairs e Line of Duty. Steven Moffat, autore dello show, descrive il personaggio in questi termini:

Un personaggio che non fa parte di questo mondo, e che nasconde un oscuro segreto. Viaggiando attraverso lo spazio e il tempo, il Dodicesimo Dottore e la sua compagna, Clara Oswald, si trovano faccia a faccia con la misteriosa Ms Delphox quando arrivano su un pianeta strano e incomprensibile.

Ecco la prima immagine ufficiale di Keeley Hawes nelle vesti di Ms Delphox:

keeleyhawes-msdelphox

Fra le guest star dell’ottava stagione ci saranno Robert Goodman (Game of Thrones), Jonathan Bailey (Broadchurch) e Pippa Bennett-Warner (Death in Paradise). La première sarà scritta da Steven Moffat e diretta da Ben Wheatley. Le riprese sono attualmente in corso a Cardiff.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.