L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Strange, anche Scott Derrickson tra i possibili registi

Di Valentina Torlaschi

Scott-Derrickson DOCTOR STRANGE

Tra le prossime produzioni cinematografiche targate Marvel in progetto dopo il 2015 sembra esserci anche un film incentrato sulle avventure del Doctor Strange, il personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko.

Diverse settimane fa era arrivata la notizia che la Marvel aveva iniziato la ricerca del regista e la lista dei nomi presi in considerazione includevano: Mark Andrews (Ribelle – The Brave), Jonathan Levine (50/50, Warm Bodies), Nikolaj Arcel (A Royal Affair) e Dean Israelite (del prossimo Welcome to Yesterday).

A questa lista, ora, si aggiunge un altro contendente: Scott Derrickson. Ossia il regista di Sinister, Ultimatum alla Terra, The Exorcism of Emily Rose e del thriller sovrannaturale Deliver Us from Evil in uscita nei prossimi mesi. Sembrerebbe inoltre, prendendo come fonte un tweet di Borys Kit di THR, che Mark Andrews e Jonathan Levine siano ancora nella shortlist mentre Arcel e Israelite siano fuori dai giochi.

Per quel che riguarda lo script, Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda) hanno incontrato lo Studio ma per discutere di un loro coinvolgimento come sceneggiatori. Doctor Strange non ha ancora una data d’uscita fissata ma la Marvel aveva annunciato dei progetti in uscita per il 6 maggio e l’8 luglio 2016 e poi per il 5 maggio 2017: è dunque probabile che il film sul “signore delle arti mistiche” occuperà uno di questi slot. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.