L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Divergent – Un nuovo spot e trailer italiano per il fantasy con Shailene Woodley

Di Valentina Torlaschi

divergent

Mancano poche settimane all’uscita in sala e la campagna promozionale sta diventando sempre più intensa. Parliamo di Divergent, ossia l’adattamento cinematografico diretto da Neil Burger (Limitless) dell’omonimo romanzo scritto da Veronica Roth, primo capitolo di una trilogia letteraria. Protagonisti della pellicola sono i giovani Shailene Woodley e Theo James, ma anche il premio Oscar Kate Winslet (per l’attrice è il primo ruolo in una saga cinematografica). In poche parole siamo davanti a uno titoli di punta del listino Summit-Lionsgate per la stagione cinematografica 2014 che spera di creare una nuova saga di successo sulla scia di Hunger Games.

Ecco un nuovo spot e il full trailer italiano del film:

Il film racconta una storia ambientata nella Chicago del futuro, con un mondo distopico diviso in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. La protagonista Tris (Shailene Woodley) deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile soprattutto perché in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre, come rivela il test attitudinale: è una divergente! Un gran pericolo per lei…

Nel cast di Divergent anche Zöe KravitzMaggie Q., Ray StevensonJai Courtney e Ashley JuddL’uscita del film è prevista per il 21 marzo 2014 negli Usa e il 3 aprile in Italia. Lo Studio ha inoltre già progettano i due sequel della sala e fissatone le release: Insurgent che uscirà il 20 marzo 2015 e poi Allegiant che sarà distribuito il 18 marzo 2016.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi 27 Novembre 2020 - 11:48

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “The Jedi” ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e ha rivelato importanti dettagli su Baby Yoda, o per meglio dire Grogu.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?