L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Divergent: Ellie Goulding canta live “Beating Heart”

Di

In attesa dell’uscita del dilm il 3 Aprile possiamo avere un assaggio di “Divergent” ascoltando la sua colonna sonora; la cantante britannica Ellie Goulding ha cantato live “Beating Heart”, brano contenuto nella pellicola con Shailene Woodley e Theo James.

Today - 2014

Il regista di “Divergent” l’ha definita la “voce musicale” del film, Ellie Goulding, infatti, ha donato alcune delle sue canzoni alla colonna sonora dell’attesissimo film, tra cui il brano che sentiremo in una delle scene principali e suo nuovo singolo “Beating Heart”.

Il produttore del film ha preso alcune canzoni direttamente dal suo disco, ma poi le ha chiesto di averne di più: “Avevo questa canzone, l’ho cantata e registra e consegnata al produttore. Non sapevo che l’avrebbero usata per il film, ma ora penso che sia perfetta, abbraccia tutta la tematica della storia” ha detto Ellie al presentatore del The Today Show Matt Lauer.

Ecco l’esibizione di Ellie Goulding di “Beating Heart”:

Vi piace la canzone di Ellie Goulding per Divergent?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.