L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Disney mette in cantiere il sequel de Gli Incredibili e Cars 3

Di Valentina Torlaschi

Incredibili - Incredibles

Come si legge sui principali siti americani, da CS a Variety, il capo della Disney Bob Iger avrebbe rivelato, durante una conference call con gli investitori, che la società vuole mettere in lavorazione due importanti film d’animazione: Gli Incredibili 2 e Cars 3.

Al momento, non sono state rivelate molte altre informazioni in merito a parte che il regista del primo film Gli Incredibili Brad Bird sia al lavoro sulla storia del sequel. La notizia di questo secondo capitolo della “normale” famiglia di super-eroi era stata in qualche modo pre-annunciata della recentissima news di riproporre in 3D il primo capitolo un po’ come era già successo con Toy Story 3D che preparò poi la strada per il fortunatissimo Toy Story 3.

Per quel che riguarda Cars 3 Iger ha solo detto che il film è in lavorazione: anche la notizia di questo 3° film era stata già rumoreggiata lo scorso ottobre quando uno dei doppiatori si era lasciato scappare la notizia di un nuovo episodio in lavorazione. Ma poi non se ne era saputo più nulla.

Insomma sia Gli Incredibili 2 che Cars 3 erano dei sequel in qualche modo già annunciati, ma la conferma della loro effettiva realizzazione è certo una buona notizia per i fan Pixar. Anche se si dovrà attendere non poco: date le tempistiche e gli altri titoli in lavorazione è probabile che questi due cartoon non vedranno la luce prima del 2018-2020.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?