L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare su iTunes: Diana, con Naomi Watts infelice e bellissima Lady D

Di Valentina Torlaschi

naomi-watts-diana clip

La Principessa triste. Così era chiamata nella vita vera Lady Diana. E così appare, infelice eppure bellissima, nel film Diana – La storia segreta di Lady D. Ossia la pellicola diretta da Oliver Hirschbiegel (regista de La Caduta) e incentrata sugli ultimi anni di vita della sfortunata Principessa del Galles Diana Spencer interpretata da una perfetta Naomi Watts.

Diana racconta la storia di questa figura, riuscita nel corso degli anni ad entrare nel cuore di milioni di persone, e di come abbia trovato la vera felicità personale, in particolar modo grazie al suo attivismo internazionale e umanitario. Nel cast della pellicola troviamo anche Naveen Andrews (famoso per aver interpretato la serie televisiva Lost), nel ruolo del Dr. Hasnat Khan.

Uscito nei nostri cinema lo scorso ottobre a dire il vero raccogliendo risultati un po’ deludenti sia al botteghino (in Italia ha superato solo 1 milione di euro e nel mondo si è assestato su 21 milioni di dollari) sia a livello di apprezzamenti di critica, da oggi, Diana – La storia segreta di Lady D è disponibile per l’acquisto sull’iTunes Store: QUI il link per scaricare il film.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.