L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Community – Justin Lin porterà lo show della NBC al cinema?

Di Marlen Vazzoler

dan-harmon-paleyfest-community

Al PaleyFest il creatore e produttore esecutivo di Community Dan Harmon ha detto che non ci sono ancora buone nuove in merito all’ordine di una sesta stagione da parte della NBC. Harmon ha affermato di aver sentito alcune voci in alcuni angoli bui dell’emittente sulla possibilità che lo show possa tornare con il formato streaming.

“Nessuno è migliore della Sony quando si tratta di riconoscere una proprietà. Se hanno qualcosa che vale la pena, che ha l’opportunità di recuperare e fare profitto, è la Sony. Sembra che ci sia un luogo dove possiamo fare qualcosa; uno può andare su Hulu o Netflix, è un nuovo modello finanziario”.

Ma alcune fonti interne della NBC e della Sony sono davvero ottimiste riguardo all’ordine di un ultima stagione di 13 episodi, vista l’inabilità dell’emittente nel lanciare delle commedie che riescano a reggere la concorrenza il giovedì sera, inoltre svelano che Justin Lin (Fast and Furious) è stato preso in considerazione per dirigere un possibile film. Lin ha diretto diversi episodi dello show in passato ma se non venisse scelto potrebbe essere sostituito da diversi candidati come i fratelli AnthonyJoe Russo (Captain America: The Winter Soldier) che recentemente hanno diretto l’episodio ‘Advanced Advanced Dungeons & Dragons‘ o Jay Chandrasekhar (Super Troopers).
Harmon ha recentemente detto a Hitfix:

“Se un film venisse realizzato con la creta e il nastro adesivo nel mio scantinato, allora è così che verrà realizzato il film, perché ci deve essere una chiusura. Il titolo del libro sullo show non ‘Community, An Interesting Journey into a Show No One Ever Watched‘. Il titolo del film sarà ovviamente ‘Sei stagioni e un film‘”.

E per la realizzazione del film la Sony potrebbe intraprendere la stessa strada della Warner, ovvero il crowfunding con Kickstarter.
Vi lasciamo con un PSA cha andrà in onda alla fine dell’episodio dedicato ai G.I. Joe che andrà in onda stanotte.

Fonti Deadline, TV Guide, Hitfix

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.