Come si diventa Peter Parker? La risposta in questo video di The Amazing Spider-Man 2

Come si diventa Peter Parker? La risposta in questo video di The Amazing Spider-Man 2

Di Valentina Torlaschi

andrew_garfield_the_amazing_spider_man_2

Quella di Andrew Garfield nei panni del nuovo Uomo Ragno per il reboot voluto dalla Sony ormai diversi anni fa è stata indubbiamente un’ottima scelta. L’attore inglese è riuscito a dare al personaggio quell’aria tormentata e problematica tipica degli adolescenti un po’ incompresi ma anche una certa profondità che i suoi super-poteri gli impongono.

Per rivivere il percorso di Garfield nel calarsi nei panni di Peter Parker, dall’acclamazione al suo primo Comic-Con da Spider-Man nel 2011 fino alle ultimissime immagini dell’imminente The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro date un’occhiata a questa featurette che si intitola appunto “Becaming Peter Parker“. Nel video scene inedite dal secondo cinecomic in arrivo ad aprile, poi interviste e sequenze dalle ultime edizioni del Comic-Con:

In questo secondo capitolo The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ritroveremo appunto Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno, poi la sua amata Gwen/Emma Stone, e ancora Sally FieldMartin SheenColm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Di seguito la sinossi:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 23 aprile 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

The Animal Kingdom dal 13 giugno nelle sale, ecco il trailer italiano 12 Aprile 2024 - 15:15

The Animal Kingdom uscirà il 13 giugno nelle sale: ecco il trailer italiano, pubblicato da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

I migliori biopic musicali in attesa di Back to Black 12 Aprile 2024 - 14:00

Cinema e Musica, un connubio magico, ma quali sono i migliori biopic musicali? Ecco i nostri preferiti in attesa di Back to Black, dal 18 aprile al cinema!

Wicked, Peter Dinklage presterà la voce al Dr. Dillamond 12 Aprile 2024 - 13:00

Al CinemaCon è stato annunciato che Peter Dinklage presterà la voce al Dr. Dillamond nel film tratto da Wicked.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI