L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colpa delle stelle: Ecco il poster italiano con Shailene Woodley e Ansel Elgort

Di

Dopo il primo commovente trailer di “Colpa delle Stelle“,  Shailene Woodley ed Ansel Elgort sono protagonisti del dolcissimo poster italiano del film; i due attori sono stesi nell’erba nella locandina del film che uscirà il 4 Settembre.

colpa-delle-stelle-2

Shailene Woodley ed Ansel Elgort sono adorabili sdraiati nel prato nella locandina italiana di “Colpa delle stelle”, il film tratto dal commovente romanzo di John Green che racconta la struggente e coraggiosa storia d’amore di due ragazzi malati di tumore. “Alcuni infiniti sono più grandi di altri” cita una frase sul poster.

the-fault-in-our-stars-trailer

“Colpa delle Stelle” racconta la storia di due ragazzi svegli, acerbi, cinici, ironici, anticonformisti, curiosi e pieni di vita, che intraprendono un viaggio esistenziale nel quale impareranno ad amare nonostante le incertezze e le paure che sono proprie, non solo della condizione di chi è malato, ma di tutti noi in quanto esseri umani.

Ecco il trailer italiano di Colpa delle stelle:

I due attori stanno, però, prima fratello e sorella in “Divergent”, film in cui Shailene interpreta la protagonista Trish.

Siete curiosi di vedere sullo schermo la storia d’amore di Colpa delle stelle?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Quaderno di Tomy – La storia vero dietro il commovente film Netflix 26 Novembre 2020 - 20:00

La toccante vicenda di María Vázquez arriva su Netflix con il film Il Quaderno di Tomy: ecco la storia vera su cui è basata la pellicola!

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?