L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Claire Holt ‘Rebekah’ lascia ‘The Originals’

Di

Claire Holt, che interpreta Rebekah Mikaelson sorella di Klaus ed Elija, in The Originals, lascerà la serie Tv nel corso della prima stagione. Scopriamo il perchè.

clair-holt-originalsThe Originals, spinf off di The Vampire Diaries, negli USA è nel pieno della prima stagione e racconta la storia del perfido Klaus che torna a New Orleans, sua città di origine, dove decide di riprendere il controllo del territorio.

Rebekah, sua sorella, come lui appartiene ai vampiri originari, e lo segue a New Orleans lasciando Mystic Fall (il personaggio era stato introdotto nella terza stagione di The Vampire Diaries) ma il sedicesimo episodio della seria sarà l’ultimo in cui la vedremo.

Lo conferma Just Jared che spiegs che l’attrice australiana venticinquenne non tornerà nella serie TV sebbene le porte restino aperte per lei. Nell’episodio di ieri 11 marzo intitolato “Farewell to Storyville,” il suo personaggio Rebekah [SPOILER] sparisce nell’ignoto dopo essere stata liberata dal fratello Klaus. Dirà addio al suo amore Marcel e chiederà ad Haley di prendersi cura del nipote. [FINE SPOILER].vampire-diaries-spin-off-originalsThe Originals va in onda ogni domenica sera alle 10.00 su MYA. La programmazione è arrivata alla sesta puntata che andrà in onda domenica prossima. Per commentare gli episodi insieme a noi seguite questo link.

 

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.