L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Evans: «Con la Marvel ho un contratto di 6 film come Cap America e lo rispetterò»

Di Valentina Torlaschi

Captain America Chris evans

La sua dichiarazione di volersi prendere una pausa dai set, rilasciata una decina di giorni fa alla rivista inglese Glamour, aveva destato un po’ il panico. Ma ora Chris Evans chiarisce l’equivoco e rassicura tutti.

In occasione del tour promozionale di Captain America: The Winter Soldier, l’attore ha infatti dichiarato di voler assolutamente rispettare il suo contratto multi-film con i Marvel Studios: intervistato da Collider, Evans ha quindi spiegato di aver firmato per 6 film nei panni del super-soldato e tra questi il cameo in Thor: the Dark World non conta. In sostanza, quindi, dovremmo rivedere la star in The Avengers: Age of Ultron, Captain America 3 e The Avengers 3.

Di seguito il video dell’intervista:

Oltre che attore, Chris Evans sta lavorando alla post-produzione della sua opera prima da regista: 1:30 Train, in cui una giovane donna di New York cerca di prendere il treno dell’1,30 per Boston. Ma durante il tragitto viene derubata e finisce per perdersi nella zona malfamata di New York, di notte, senza niente, da sola.

Chris Evans sarà a breve nei nostri cinema con Captain America: The Winter Soldier dove, nei panni di Steve Rogers / Captain America, dovrà vedersela con Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno). Nel cast anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Cobie Smulders (Maria Hill), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà il 26 marzo. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.