Channing Tatum alla regia del thriller criminale The Son?

Channing Tatum alla regia del thriller criminale The Son?

Di Valentina Torlaschi

Channing-Tatum-regista the son

Non è un segreto che l’acclamato attore Channing Tatum voglia debuttare dietro la macchina da presa. Il suo film d’esordio potrebbe essere, come già vociferato, Magic Mike 2 ma ora non si esclude che la star possa battere il suo primo ciak anche con un altro progetto: The Son, ossia l’adattamento per il cinema dell’omonimo libro – ancora inedito – di Jo Nesbø. Il film, un thriller criminale, è targato Warner Bros. e dovrebbe vedere alla regia Tatum insieme a Reid Carolin.

Il progetto è davvero ancora in fase embrionale ma l’obiettivo sarebbe quello che Channing Tatum possa esserne anche protagonista. Da quel che riporta Deadline, sembra che Tatum e Carolin abbiano recentemente incontrato a Oslo lo scrittore Nesbø insieme al produttore Kevin McCormick, segno che le intenzioni da entrambe le parti siano serie. Non solo rumor, insomma.

Il libro di Nesbø – che sarà in vendita da maggio – racconta di un ragazzo di nome Sonny: un detenuto modello che passa il suo tempo ad ascoltare le confessioni degli altri carcerati ma la situazione di pace apparente viene incrinata quando uno di loro gli rivela dei dettagli inequivocabili sull’omicidio di suo padre… Da lì, Sonny abbandona il suo percorso di redenzione e la sete di vendetta sembra assalirlo.

Sono diversi i testo di Jo Nesbø che verranno prossimamente “tradotti” al cinema: tra questi si era parlato di The Snowman con Martin Scorsese alla regia e Blood on Snow con Daniel Espinosa e Leonardo DiCaprio. Sarà The Son di Channing Tatum sia il primo della lista?

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI