L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier è fantastico. Il migliore tra i film Marvel. Incredibile. Ecco i primi commenti da Twitter!

Di Valentina Torlaschi

captain_america_the_winter_soldier commenti twitter

È il film Marvel più bello che sia stato realizzato ad oggi / Una sceneggiatura fantastica, azione spettacolare e grandi personaggi. Praticamente perfetto / Pensavate che il trailer fosse pazzesco? Be’ non avete ancora visto nulla / Uno dei migliori action-movie di sempre / Oh, wow. Un film perfetto. Wow wow wow

Questi sono solo alcuni dei commenti su Captain America: The Winter Soldier che in queste ore si leggono su Twitter. Ieri si è tenuta oltreoceano un’anteprima-evento del cinecomic con protagonista il super-soldato Steve Rogers/Captain America (sempre interpretato da Chris Evans) e la stampa ne è rimasta folgorata. Le aspettative create dal trailer e altro materiale promozionale visto in questi mesi avevano alimentato aspettative molto elevate ma il risultato finale confezionato dai fratelli Russo sembra aver sorpreso ulteriormente. Senza troppi giri di parole, siamo davanti a un grandissimo film. Una bomba.

Le recensioni vere e proprie sono ancora sotto embrago e potranno esser pubblicate tra una decina di giorni, ma la prova che Captain America: The Winter Soldier sia un film pazzesco è nei tweet qui sotto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo secondo capitolo dedicato al super-soldato a stelle e strisce, che è ambientato nella Washington odierna, ci porta sue anni dopo gli eventi di New York e di Avengers: Cap America dovrà affrontare il potentissimo e letale Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Ad aiutarlo, la sensuale e ambigua Vedova Nera (Scarlett Johansson).

Di seguito la trama ufficiale:

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d’Inverno.

A completare il cast di Captain America: The Winter Soldier ci sono anche Samuel L. Jackson come Nick Fury, Frank Grillo nei panni di Crossbones, Anthony Mackie in quelli di Falcon, poi Emily VanCamp e una new-entry di spessore come Robert Redford. La release italiana è fissata per il 26 marzo (negli Usa il 4 aprile). A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.