L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper sarà il nuovo Indiana Jones? [UPDATE]

Di Valentina Torlaschi

Bradley Cooper Indiana Jones

[Update: Il sito /Film riporta che, in base a una sua fonte, le voci di un coinvolgimento di Bradley Cooper sono infondate]

Alla veneranda età di 71 anni Harrison Ford appenderà la frustra al chiodo. Come riporta il sito Latino-Review Disney e Lucasfilm stareberro infatti pensando a un cambio di attore protagonista per la saga di Indiana Jones  in modo da rilanciare le avventure del celeberrimo esploratore con un volto nuovo, un po’ come si soliti fare, con successo, con la serie di film di 007.

Tra i favoriti per il ruolo ci sarebbe Bradley Cooper, che recentemente ha lavorato con Disney interpretando il procione Rocket Raccoon per I guardiani della galassia. L’attore, visto un paio di mesi fasi (con bigodini in testa) in American Hustle sarebbe infatti il numero uno della lista dei desiderati dallo Studio.

Qualche mese fa si era vociferato che il fatidico Indiana Jones 5 si sarebbe realizzato non prima di 2-3 anni: ciò significa che Harrison Ford avrebbe 73-75 anni. Un po’ troppo fuori età anche per una star senza tempo come lui. È dunque chiaro che l’idea di prendere un protagonista più giovane possa aprire molte nuove possibilità a livello di sceneggiatura. Vi terremo aggiornati se queste voci su Bradley Cooper verrano poi confermate ufficialmente.

Fonte: CBMLatino-Review

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tute le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.