L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper sarà il nuovo Indiana Jones? [UPDATE]

Di Valentina Torlaschi

Bradley Cooper Indiana Jones

[Update: Il sito /Film riporta che, in base a una sua fonte, le voci di un coinvolgimento di Bradley Cooper sono infondate]

Alla veneranda età di 71 anni Harrison Ford appenderà la frustra al chiodo. Come riporta il sito Latino-Review Disney e Lucasfilm stareberro infatti pensando a un cambio di attore protagonista per la saga di Indiana Jones  in modo da rilanciare le avventure del celeberrimo esploratore con un volto nuovo, un po’ come si soliti fare, con successo, con la serie di film di 007.

Tra i favoriti per il ruolo ci sarebbe Bradley Cooper, che recentemente ha lavorato con Disney interpretando il procione Rocket Raccoon per I guardiani della galassia. L’attore, visto un paio di mesi fasi (con bigodini in testa) in American Hustle sarebbe infatti il numero uno della lista dei desiderati dallo Studio.

Qualche mese fa si era vociferato che il fatidico Indiana Jones 5 si sarebbe realizzato non prima di 2-3 anni: ciò significa che Harrison Ford avrebbe 73-75 anni. Un po’ troppo fuori età anche per una star senza tempo come lui. È dunque chiaro che l’idea di prendere un protagonista più giovane possa aprire molte nuove possibilità a livello di sceneggiatura. Vi terremo aggiornati se queste voci su Bradley Cooper verrano poi confermate ufficialmente.

Fonte: CBMLatino-Review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.