Cinema Ultime News

Bradley Cooper in Indiana Jones? È pura allucinazione per il produttore Frank Marshall

Pubblicato il 27 marzo 2014 di Valentina Torlaschi

Giusto 24 ore fa il sito Latino-Review riportava la notizia che Disney e Lucasfilm stessero pensando a un cambio di attore per la saga di Indiana Jones  in modo da rilanciare le avventure del celeberrimo esploratore con un volto nuovo, un po’ come si soliti fare, con successo, con la serie di film di 007. E i rumor avevano portato a Bradley Cooper come favorito.

La notizia viene però smentita. Prima è stato il sito /Film a riportare che, in base a una sua affidabile fonte, le voci erano infondate; ora è invece lo stesso produttore della saga Frank Marshall a definire quei rumor “ridicoli”. E, per buttarla sul sarcasmo, scrive che “posso confermare che Katy Perry NON sarà la nuova Indiana Jones”.

Ok, forse il nome di Bradley Cooper non era mai stato preso in considerazione ma è invece plausibile che la produzione stia pensando a un protagonista più giovane. Qualche mese fa si era vociferato che il fatidico Indiana Jones 5 si sarebbe realizzato non prima di 2-3 anni: ciò significa che Harrison Ford avrebbe 73-75 anni. Un po’ troppo fuori età anche per una star senza tempo come lui. È dunque chiaro che l’idea di prendere un nuovo protagonista possa aprire molte nuove possibilità a livello di sceneggiatura. Vi terremo aggiornati!

Fonte: IW