Attualità Ultime News

Bond 24 – 007 avrà una nuova Aston Martin

Pubblicato il 22 marzo 2014 di Marlen Vazzoler

La prima stesura della sceneggiatura di Bond 24 è quasi completa e continuerà i temi di Skyfall. Lo aveva rivelato poco tempo fa lo scrittore John Logan. La notizia è stata confermata questa settimana dai produttori della franchise Barabara Broccoli e Michael G. Wilson, presenti all’inaugurazione dell’esibizione ‘Bond in Motion‘ al London Film Museum.

“Dico sa sta parlando? Non lo può dire” ha esordito Wilson. “Non dovrebbe parlare di quello che sta scrivendo”.

La Broccoli ha spiegato:

“Siamo nel bel mezzo…, ancora nelle fasi iniziali in termini di sceneggiatura. È la parte emozionante dove tutto è possibile”.

Nel film Bond entrerà in possesso di una nuova Aston Martin che avrà un nuovo design. I produttori hanno avuto in questo giorni un incontro con la casa automobilistica e stanno già guardando ad una possibile candidata.

Il supervisore degli effetti speciali Chris Corbould ha già avuto delle discussioni con il regista Sam Mendes su diversi concetti e sulla creazione di nuove sequenze d’azione che il pubblico potrebbe non aver ancora visto sullo schermo.

“Diventa sempre più difficile, come la scavatrice sul retro del treno di Skyfall, o il treno che arriva attraverso il soffitto. Sono tutte parti di un processo collaborativo in cui provi a farti venire in mente qualcosa di diverso con i coordinatori degli stunt, i registi della seconda unità, Sam, lo scrittore, Michael, Barbara, tutti hanno idee. Le proponiamo e vediamo qual’è la migliore”.

Bond 24, in cui vedremo Daniel Craig interpretare ancora una volta 007, uscirà nei cinema inglesi il 6 novembre 2015.

Fonte yahoo