L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Blood Ties – Una seria chiacchierata tra Mila Kunis e Clive Owen nella nuova clip

Di Filippo Magnifico

blood-ties-clive-owen-mila-kunis trailer

Guillaume Canet, autore del dimenticabile Gli infedeli ma anche dell’intenso, poetico e commovente Piccole bugie tra amici, è pronto per tornare in sala con Blood Ties, il thriller criminale ambientato negli anni ‘70 e presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes (qui la nostra recensione).

Il sito ComingSoon.net ha diffuso in esclusiva una nuova clip di questa pellicola, che ha per protagonisti Clive Owen e Mila Kunis ma nel cast ci sono anche Zoe Saldana (Star Trek) e Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa).

La pellicola è un remake, scritto da Canet insieme a James Gray, del thriller francese Les Liens Du Sang, del 2008, interpretato dallo stesso Canet e diretto da Jacques Maillot. Ispirato al romanzo francese Les liens du sang di Bruno e Michel Papet, Blood Ties mostrerà una storia criminale ambientata negli anni ’70 a New York dove i protagonisti sono due fratelli, uno agente di polizia, l’altro criminale appena uscito di galera. A un certo punto, il fratello minore (Billy Crudup) è costretto a chiedere al fratello maggiore (Clive Owen) di tornare nel giro malavitoso che frequentava per aiutare la famiglia.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.