L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Between Two Ferns – Il presidente Obama ospite di Zach Galifianakis

Di Marlen Vazzoler

between-two-ferns

In passato la trasmissione di Funny or Die, Between Two Ferns condotta da Zach Galifianakis, ha avuto tra le sue fila diversi attori e attrici di successo, ma mai potevamo immaginare che un giorno avremmo visto il Presidente Barak Obama seduto al fianco dell’irriverente conduttore.

All’inizio Galifianakis si scusa per aver cancellato due volte, gli si era rotto il mouse pad e doveva comprare un paio di scarpe per la zia diabetica. Come al solito Galifianakis ha posto domande scomode, ma Obama ha risposto per le rime, le battute su Una notte da leoni 3 e su Bradley Cooper sono state davvero perfette.

between-two-ferns-obama-galifianakis

Alla fine dell’episodio scopriamo che Zack girava la trasmissione nella stanza diplomatica grazie al permesso ottenuto da Bush.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In passato la trasmissione di Funny or Die, Between Two Ferns condotta da Zach Galifianakis, ha avuto tra le sue fila diversi attori e attrici di successo, ma mai potevamo immaginare che un giorno avremmo visto il Presidente Barak Obama seduto al fianco dell’irriverente conduttore. Between Two Ferns with Zach Galifianakis: President Barack Obama from […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.