L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Better Call Saul – Aaron Paul e Vince Gilligan hanno discusso il ritorno di Jesse

Di Marlen Vazzoler

aaron-paul

Prima di cominciare a produrre metanfetamina con Walter White in Breaking Bad, Jesse Pinkman (Aaron Paul) era un piccolo spacciatore che aveva avuto delle interazioni con l’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk). Quando è stato annunciato il prequel di Breaking Bad, Better Call Saul, incentrato sulla storia dell’avvocato prima del suo incontro con Walter White, i fan hanno sperato in un cameo di Aaron Paul nello spin-off e l’attore aveva detto di essere aperto alla possibilità.
Durante la promozione di Need for Speed Paul ha svelato di aver avuto delle discussioni serie con il co-creatore dello show, Vince Gilligan, sul possibile ritorno di Jesse.

“Farò qualsiasi cosa in cui è coinvolto Vince. Gli devo la mia carriera, e l’idea di tornare di nuovo nella pelle di Jesse Pinkman nei suoi giorni più sereni – perché è un prequel – sarebbe divertente”.

Il mese scorso Gilligan aveva detto alla stampa che aveva chiesto agli attori di Breaking Bad se erano disposti a fare dei cameo in Better Call Saul che andrà in onda sulla AMC dal prossimo novembre. Purtroppo un attore ha già dovuto rinunciare ad un possibile cameo, Dean Norris interprete dell’agente della DEA Hank Schrader, a causa del suo impegno in Under the Dome.

“Non penso che mi lasceranno fare uno show via cavo. Penso che quell’esperienza sia stata l’esperienza. Non sono una gran fan del rivisitare qualcosa che è  già stato fatto, ma penso che sarà straordinario, non vedo l’ora di vederlo”.

Confermato invece il ritorno di Jonathan Banks nei panni di Mike Ehrmantraut.

Cosa ne pensate di un possibile ritorno di Jesse?

Fonte AP

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.