Prima di cominciare a produrre metanfetamina con Walter White in Breaking Bad, Jesse Pinkman (Aaron Paul) era un piccolo spacciatore che aveva avuto delle interazioni con l’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk). Quando è stato annunciato il prequel di Breaking Bad, Better Call Saul, incentrato sulla storia dell’avvocato prima del suo incontro con Walter White, i fan hanno sperato in un cameo di Aaron Paul nello spin-off e l’attore aveva detto di essere aperto alla possibilità.
Durante la promozione di Need for Speed Paul ha svelato di aver avuto delle discussioni serie con il co-creatore dello show, Vince Gilligan, sul possibile ritorno di Jesse.
“Farò qualsiasi cosa in cui è coinvolto Vince. Gli devo la mia carriera, e l’idea di tornare di nuovo nella pelle di Jesse Pinkman nei suoi giorni più sereni – perché è un prequel – sarebbe divertente”.
Il mese scorso Gilligan aveva detto alla stampa che aveva chiesto agli attori di Breaking Bad se erano disposti a fare dei cameo in Better Call Saul che andrà in onda sulla AMC dal prossimo novembre. Purtroppo un attore ha già dovuto rinunciare ad un possibile cameo, Dean Norris interprete dell’agente della DEA Hank Schrader, a causa del suo impegno in Under the Dome.
“Non penso che mi lasceranno fare uno show via cavo. Penso che quell’esperienza sia stata l’esperienza. Non sono una gran fan del rivisitare qualcosa che è già stato fatto, ma penso che sarà straordinario, non vedo l’ora di vederlo”.
Confermato invece il ritorno di Jonathan Banks nei panni di Mike Ehrmantraut.
Cosa ne pensate di un possibile ritorno di Jesse?
Fonte AP