L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – La Batmobile è pronta ma nessuno l’ha ancora vista

Di Marlen Vazzoler

george-barris-batmobile

La nuova Batmobile che comparirà in Batman Vs. Superman è pronta. Lo ha confermato l’Assistant Director of Transportation dei Warner Bros Studio, Cassandra Salapatas-Metz, durante uno degli incontri pubblici mensili di Meet the Family Speaker Series che si tiene al Warner Bros VIP Tour Center.
L’auto è stata completata ma nessuno l’ha ancora vista ha commentato il moderatore Jeff Dunham.

“È vero, è vero. Come si dice è tutto avvolto dal segreto”.

Era stata vociferata la ripresa di un inseguimento con la Batmobile per questa estate a Detroit, ma con l’inizio delle riprese spostato a metà aprile non è chiaro quando questa scena verrà girata.

batmobile-george-barris

Certamente lo studio rilascerà le prime immagini ufficiali dell’auto, assieme a quelle di Batman, Superman e Wonder Woman, prima dell’inizio delle riprese. Inoltre c’è la possibilità che la Batmobile possa essere messa in mostra al Comic-Con di San Diego, in occasione dei festeggiamenti per i 75 anni di Batman. La Salapatas-Metz non ha confermato la presenza dell’auto ma ha ammesso che l’argomento è stato discusso.

“Beh, non posso parlarne liberamente. Ma, penso che potresti aver ragione. Ma penso che, mettiamola in questo modo, se ne è parlato. Quindi è sempre possibile. Noi siamo pronti. Siamo pronti a muoverci se è necessario”.

All’evento ha partecipato anche il creatore della Batmobile dello show degli anni settanta, George Barris. La discussione sulla nuova auto inizia al punto 1.16.00.

Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence FishburneDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti vipstudiotour, manofsteelfanpage

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.