L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – La Batmobile è pronta ma nessuno l’ha ancora vista

Di Marlen Vazzoler

george-barris-batmobile

La nuova Batmobile che comparirà in Batman Vs. Superman è pronta. Lo ha confermato l’Assistant Director of Transportation dei Warner Bros Studio, Cassandra Salapatas-Metz, durante uno degli incontri pubblici mensili di Meet the Family Speaker Series che si tiene al Warner Bros VIP Tour Center.
L’auto è stata completata ma nessuno l’ha ancora vista ha commentato il moderatore Jeff Dunham.

“È vero, è vero. Come si dice è tutto avvolto dal segreto”.

Era stata vociferata la ripresa di un inseguimento con la Batmobile per questa estate a Detroit, ma con l’inizio delle riprese spostato a metà aprile non è chiaro quando questa scena verrà girata.

batmobile-george-barris

Certamente lo studio rilascerà le prime immagini ufficiali dell’auto, assieme a quelle di Batman, Superman e Wonder Woman, prima dell’inizio delle riprese. Inoltre c’è la possibilità che la Batmobile possa essere messa in mostra al Comic-Con di San Diego, in occasione dei festeggiamenti per i 75 anni di Batman. La Salapatas-Metz non ha confermato la presenza dell’auto ma ha ammesso che l’argomento è stato discusso.

“Beh, non posso parlarne liberamente. Ma, penso che potresti aver ragione. Ma penso che, mettiamola in questo modo, se ne è parlato. Quindi è sempre possibile. Noi siamo pronti. Siamo pronti a muoverci se è necessario”.

All’evento ha partecipato anche il creatore della Batmobile dello show degli anni settanta, George Barris. La discussione sulla nuova auto inizia al punto 1.16.00.

Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence FishburneDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti vipstudiotour, manofsteelfanpage

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity: Next of Kin – Il teaser trailer del nuovo capitolo della saga 18 Settembre 2021 - 9:00

Il 29 ottobre il nuovo capitolo della saga Paranormal Activity arriverà sulla piattaforma di streaming Paramount+. Ecco il trailer.

Box Office Italia: Dune supera gli 850mila Euro 18 Settembre 2021 - 8:52

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".