L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman Arkham tra nuovo DLC ufficiale per Origins e indiscrezioni di un nuovo capitolo

Batman Arkham tra nuovo DLC ufficiale per Origins e indiscrezioni di un nuovo capitolo

Di Fabrizio Tropeano

r_Batman-Arkham-Origins_notizia1

Da qualche giorno si fanno sempre più forti le voci di corridoio che vogliono imminente l’annuncio di un nuovo capitolo di Batman Arkham, destinato (anche o solo) per console next generation, ovvero Playstation 4 ed Xbox One e realizzato dal team britannico di Rocksteady, già autori dei primi due episodi della riuscitissima serie.

I rumours si sono poi fatti ancora più fitti dopo che a fine febbraio, nell’account ufficiale Facebook di Hush, un personaggio di una miniserie a fumetti dell’uomo pipistrello si legge: “Ricordate una piccola apparizione di qualcuno in Arkham City? Beh, il prossimo mese potrebbero accadere delle cose interessanti…”. E, a questo punto, in molti hanno iniziato ad ipotizzare che sarà proprio Hush il principale antagonista del Cavaliere Oscuro nel videogame di prossima uscita.

r_Batman-Arkham-Origins_notizia2

Prima di questo ulteriore elemento molto stuzzicante, le indiscrezioni erano cominciate per via dell’immagine di materiale promozionale con cui abbiamo aperto l’articolo, arrivato alla catena GameStop negli USA secondo la fonte anonima che ha postato la foto su vari social.

In attesa di un annuncio ufficiale, di certo c’è che Warner Bros Interactive Entertainment tramite la pagina ufficiale della serie ha svelato un nuovo DLC per Batman Arkham Origins. Cold, Cold Heart, questo il nome del contenuto aggiuntivo scaricabile, sarà disponibile per l’acquisto su PlayStation Network (PS3), Xbox LIVE  (Xbox 360) e Steam (PC) a partire dal 22 aprile al prezzo di 9.99 euro. Si tratta di un contenuto aggiuntivo per la componente single player e svelerà le origini di Mr. Freeze e di come sia diventato uno dei nemici “storici” di Batman.

batman-arkam-origins-cold-cold-heart-400x285

Cold, Cold Heart si svolgerà nelle più famose location di Gotham City, tra cui la magione Wayne e presenterà nuovi incredibili gadget per Batman come la potente Extreme Environment (XE) suit, i Thermal Gloves ed i Thermocharged Batarangs.

Il gioco introduce parecchie ore di nuovi contenuti durante le quali i giocatori combatteranno tra paesaggi ghiacciati che faranno da sfondo al primo incontro tra Mr. Freeze e il Cavaliere Oscuro. Vi lasciamo subito al filmato con cui il DLC è stato presentato ai suoi fans!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.