L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron – Nessun cambio allo script assicura Kevin Feige

Di Marlen Vazzoler

kevin-feige-marvel

Non possiamo negarlo, da quando è stato annunciato lo stato interessante di Scarlett Johansson, ci siamo chiesti se, come nel caso di Halle Berry in X-Men: Giorni di un futuro passato, anche la sua parte sarebbe stata ridotta in Avengers: Age of Ultron.
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che non stati apportati cambiamenti allo script in cui Black Widow giocherà una parte molto importante.

“Beh inizialmente sono stato molto felice per lei e molto emozionato per lei, e la mia seconda reazione è stata che avremmo dovuto spostare alcuni pezzi sulla scacchiera dal punto di vista della programmazione. Ma non abbiamo cambiato minimamente il copione, che per noi è una delle cose più importanti in termini di trama. Penso che l’obiettivo per noi sarà di sederci e parlare del fatto che non avreste mai detto che Black Widow era incinta durante le riprese del film quando avrete visto la versione finale di Avengers 2”.

Hemsworth aveva recentemente dichiarato che sarebbe tornato sul set fra due mesi, a Londra, mentre la Johansson comincerà già a girare tra tre settimane assieme a Chris Evans, in Corea del Sud. Al momento l’attrice è impegnata nell’addestramento per gli stunt.
La prossima settimana invece verrà firmato l’accordo tra i Marvel Studios e la South Korean national film per assicurare la cooperazione tra i due colossi per le riprese previste a Seoul alla fine del mese, dal 20 marzo al 12 aprile, in alcune delle aree più trafficate e popolate della Corea del Sud. Altre location riguarderanno i numerosi ponti sul fiume Han, il distretto Gangnam reso famoso dal cantante Psy, Cheongdam Bridge, Teheran Boulevard, Sangam DMC e Yongsan.

Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

QUI dettagli sulle riprese in Val d’Aosta

QUI Robert Downey Jr. durante gli allenamenti

Fonti THR, Collider, Huffington Post

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Non possiamo negarlo, da quando è stato annunciato lo stato interessante di Scarlett Johansson, ci siamo chiesti se, come nel caso di Halle Berry in X-Men: Giorni di un futuro passato, anche la sua parte sarebbe stata ridotta in Avengers: Age of Ultron. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che non stati apportati […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.