Avengers: Age of Ultron – Joss Whedon ha creato un universo cerebrale, progressivo e compatto

Avengers: Age of Ultron – Joss Whedon ha creato un universo cerebrale, progressivo e compatto

Di Marlen Vazzoler

captain-america-scarlett-johansson

Chris Hemsworth non è l’unico attore che è rimasto particolarmente colpito dalla sceneggiatura di Joss Whedon per Avengers: Age of Ultron. Dello stesso avviso è anche la co-protagonista Scarlett Johansson impegnata in questi giorni con Chris Evans per la promozione di Captain America: The Winter Soldier.

“Sono rimasta stupita – Joss è un fenomeno, davvero. Si chiude sottochiave per dio solo sa quanto tempo; credo che abbia le occhiaie per dimostrarlo. È uscito fuori con qualcosa che è totalmente solido. Sono rimasta davvero impressionata dalla sua capacità di far si che questo universo Marvel in continua espansione sia molto compatto, cerebrale e progressivo. Voglio dire che questo film sembra una continuazione di The Avengers, non sembra un appendice o la versione rimaneggiata o semplicemente ‘inseriamoci un mucchio di nuovi personaggi e teniamo in vita la cosa’. Sembra davvero il passo successivo, e tutti i nostri personaggi, le nostre reciproche relazioni continuano a progredire, diventano più intrecciate, più complicate, s’ingranano ancora di più. E il film ha un sacco di grandi momenti spettacolari che i fan ameranno, ma ha anche dei grandi momenti drammatici verso i quali i membri del pubblico, credo, potranno relazionarsi”.

Whedon in precedenza aveva dichiarato che Ultron avrebbe continuato la storia di The Avengers, e quanto affermato dalla Johansson non fa altro che confermare le intenzioni del regista.

Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

QUI dettagli sulle riprese in Val d’Aosta

QUI Robert Downey Jr. durante gli allenamenti

Fonte Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI