Avengers: Age of Ultron – Feige parla dello speciale della ABC e del villain

Avengers: Age of Ultron – Feige parla dello speciale della ABC e del villain

Di Marlen Vazzoler

avengers-age-of-ultron-villain

La Marvel ha promesso un first look a Avengers: Age of Ultron all’interno dello speciale della ABC, Marvel Studios: Assembling a Universe, che andrà in onda questa settimana. Ma cosa possiamo aspettarci visto che la fotografia principale comincerà solo a fine mese?

“Lo stanno pubblicizzando come un first look, ed è un affermazione onesta”, ha spiegato il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige. “Non inizieremo le riprese per un’altra settimana e mezzo, quindi non ci sarà molto girato della prima unità perché non esiste ancora. Ma certamente avrete molto di più di un semplice sguardo su alcune delle nuove e divertenti cose che abbiamo in serbo”.

Pochi invece gli aggiornamenti sul film. L’attrice coreana Kim Soo Hyun durante la premiere di Captain America: The Winter Soldier ha svelato che il suo personaggio sarà un dottore/scienziato amico di Tony Stark. Secondo CBM l’attrice potrebbe interpretare Su Yin, un neurochirurgo che nei fumetti ha cercato di correggere il deteriorato sistema nervoso di Tony Stark. Nel film potrebbe essere inserita una sottotrama in cui vengono trattate le ripercussioni della rimozione dei frammenti dal petto di Tony, che avevamo visto in Iron Man 3.
L’intenzione dello studio è di tradurre sullo schermo il continuo cambiamento dei membri dei Vendicatori, come nei fumetti, spiega Feige. Per quando riguarda il cattivo, Ultron, il produttore ha aggiunto:

“Inoltre il nostro cattivo è un grande. Penso che la gente sarà molto, molto, molto entusiasta nel vedere che cosa faremo con la voce che Joss porterà in vita con James Spader per Ultron. Amiamo l’Ultron dei fumetti, abbiamo sempre amato Ultron, e per nessun motivo vogliamo che sia solo un robot. Vogliamo che abbia una personalità e un atteggiamento estremo, e James Spader sta facendo un lavoro incredibile. Ancora una volta per noi, l’obiettivo è di cambiare le aspettative. Ogni volta che si pensa di conoscere quello che accadrà, sorprendiamo la gente oppure lo facciamo in un modo inaspettato. E Spader sta facendo questo con il signor Ultron”.

Su Twitter El Mayimbe continua a parlare della presenza di Ms Marvel nel film:

Ma la notizia non è stata ancora confermata o smentita, ufficialmente.

forte-di-bard-set-avengers-2

Al Forte di Bard sono invece cominciati i preparativi per l’allestimento del set di Avengers: Age of Ultron, che comporterà alla chiusura della struttura nella giornata di sabato 22 marzo.
Sempre diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonti CBM, El Mayimbe, Movies, Forte di Bard

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI